rocca pendice padova lumignano vicenza

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

rocca pendice padova lumignano vicenza

Messaggioda gianluca69 » mar nov 14, 2006 20:33 pm

una curiosità , mi piacerebbe sapere se c'è nessuno disponibile durante i giorni feriali per andare nelle località menzionate in oggetto.
Un esempio : martedi dalle 10am fino alle 15 o qualsiasi altro giorno feriale dal lunedì al venerdì....
grazie ciao
gianluca69
 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun giu 12, 2006 22:24 pm
Località: padova

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.