da the_joker » lun nov 06, 2006 17:02 pm
da sax » lun nov 06, 2006 17:50 pm
the_joker ha scritto:Il dubbio è atavico: dare ascolto a tuo fratello che insiste per il weekend in Val di Mello (il classico non muore mai), o prestare orecchio a una seducente fanciulla che mi descrive il Parco dei Sassi come un locus ameno in cui il boulderista medio nemmeno riesce a staccare i piedi da terra di fronte a sì tanta beltade?
Ho letto un tot. riguardo alla location, ma preferisco qualche dotto parere in merito... come son stì blocchi? Ce ne è per tutti ? Vale la pena?
Tell me, tell me...
da speleosarah » lun nov 06, 2006 20:36 pm
da KAZAN1975 » lun nov 06, 2006 20:40 pm
the_joker ha scritto:Il dubbio è atavico: dare ascolto a tuo fratello che insiste per il weekend in Val di Mello (il classico non muore mai), o prestare orecchio a una sedicente fanciulla che mi descrive il Parco dei Sassi come un locus ameno in cui il boulderista medio nemmeno riesce a staccare i piedi da terra di fronte a sì tanta beltade?
Ho letto un tot. riguardo alla location, ma preferisco qualche dotto parere in merito... come son stì blocchi? Ce ne è per tutti ? Vale la pena?
Tell me, tell me...
da meki » lun nov 06, 2006 20:57 pm
da the_joker » lun nov 06, 2006 21:28 pm
speleosarah ha scritto: i massi hanno forme stupende,dispiace quasi scalarli e "sporcarli"di magnesite....e l ambiente è suggestivo e splendido!!
da sax » lun nov 06, 2006 22:18 pm
da alfaomega » lun nov 06, 2006 22:45 pm
the_joker ha scritto:Chiariamo... la fanciulla oltre che seducente è anche manza (nel senso che le tacche le puccia nel caffelatte la mattina e se ti stringe la mano te la rovina), e come tale felicemente morosata con un manzo (stavolta nel senso di bovino) di notevoli dimensioni spallifere. Indi.... no fucking way...
Detto questo, confesso che poichèspeleosarah ha scritto: i massi hanno forme stupende,dispiace quasi scalarli e "sporcarli"di magnesite....e l ambiente è suggestivo e splendido!!
la bilancia pende verso la mottaronifera meta (anche se i conti in sospeso col granitonzo valtellinese andranno risolti... lo strapiombo dei Veronesi mi ha stregato...).
Nel frattempo, grazie per gli advices (noi novellini ne abbiamo bisogno).
E in ogni caso stavo pensando che la soluzione epica sarebbe mandare il mio bro col manzo in val di mello, così io me ne rimango con la manza al mottarone... si accettano strategia in tal senso, escluso l'omicidio premeditato, le molotov e l'espatrio...
da the_joker » mar nov 07, 2006 22:28 pm
sax ha scritto:Mazzolata in testa al manzo della manza?
alfaomega ha scritto:Ma il parco dei sassi è al mottarone?
da alfaomega » mer nov 08, 2006 19:10 pm
the_joker ha scritto:la location in questione è in zona mottarone, (nota la rima di grande beltade...) take a look to http://www.arrampicando.it/new/pag_massi/parcosassi.htm in order to get some stuff about that...alfaomega ha scritto:Ma il parco dei sassi è al mottarone?
da Brozio » mer nov 08, 2006 22:51 pm
alfaomega ha scritto:the_joker ha scritto:la location in questione è in zona mottarone, (nota la rima di grande beltade...) take a look to http://www.arrampicando.it/new/pag_massi/parcosassi.htm in order to get some stuff about that...alfaomega ha scritto:Ma il parco dei sassi è al mottarone?
sì sì, conosco bene le dolomiti e la città dei sassi....
te lo chiedevo xkè la scorsa settimana sono capitato al mottarone, [il sabato sera, a cena alla Baita CAI] e avevo intravisto sulla strada un cartello "Palestra di Roccia"....
vabbè che era sera, ma avevo buttato uno sguardo intorno al rifugio e non si vedeva nulla a parte un dolce pendio digrandante verso il lago...
ora invece si spiega tutto
buono a sapersi, in primavera ci farò un salto!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.