ROCCA PENDICE COSA SUCCEDE?

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

ROCCA PENDICE COSA SUCCEDE?

Messaggioda Alberto65 » ven nov 03, 2006 19:10 pm

Ma che ca..o sta succedendo a Rocca Pendice? Qualche giorno fa c'era divieto di accesso dal sentiero delle numerate, ora anche dal cimitero.

Cosa sta succedendo? Vogliono chiudere tutto? :evil: :evil:

Qualcuno sa qualcosa??????????????
Alberto65

Images: 3

Messaggioda psycho » ven nov 03, 2006 19:13 pm

Questa mi giunge nuova :evil:

Bisogna che rispolveri la motosega con sto assortimento di rompipalle che chiudono Rocca Pendice a piacimento
psycho

Messaggioda Alberto65 » ven nov 03, 2006 20:40 pm

Ho appena sentito un mio amico che ha sentito addirittura che adesso stanno facendo dei lavori di "risistemazione" e che poi non si portà più accedere alla parete est se non con visite guidate 8O 8O 8O

Spero solo siano voci impazzite!

Domani vado a vedere di persona com'è la situazione
Alberto65

Messaggioda Tocca ferro » ven nov 03, 2006 21:15 pm

Roccia troppo unta :(

meglio chiuderla per un po' :oops:

cosi' tornerà praticabile :wink:

la stessa cosa la dovrebbero fare anche a Lumignano :wink: :wink: :wink:

e noi andiamo su altri lidi per un po' :D :D
Quando l'acqua Tocca le ginocchia si impara a nuotare
Tocca ferro

Re: ROCCA PENDICE COSA SUCCEDE?

Messaggioda kpzx » ven nov 03, 2006 21:29 pm

Alberto65 ha scritto:Ma che ca..o sta succedendo a Rocca Pendice? Qualche giorno fa c'era divieto di accesso dal sentiero delle numerate, ora anche dal cimitero.

Anche io ho appreso la notizia oggi a pranzo da un nostro amico comune....ci siamo trovati in palestra al plebiscito......
proprio ora che volevo fare la brasilera rumba ya ya...
kpzx

Messaggioda psycho » sab nov 04, 2006 0:32 am

Ok, ho capito...

E' il Primo Aprile e mi state facendo un Pesce

vero?
psycho

Re: ROCCA PENDICE COSA SUCCEDE?

Messaggioda lorenzo t » sab nov 04, 2006 12:18 pm

Alberto65 ha scritto:Ma che ca..o sta succedendo a Rocca Pendice? Qualche giorno fa c'era divieto di accesso dal sentiero delle numerate, ora anche dal cimitero.

E' di questi gg che Rocca è stata acquistata dalla Regione e che la parte alpinistica delle pareti verrà data in gestione al Cai PD con il controllo della forestale. Non verrà modificato il periodo di divieto su alcuni settori. Per il resto, ma in politica non si sa mai, non dovrebbero esserci grossi cambiamenti. Di certo è che stanno facendo lavori sotto la Est per agevolare l'osservazione turistica del rapace. Intanto mercoledì us sul sentiero per la Est c'erano un paio di moto da cross. Provincia Comune e Parco docet.
lt
lorenzo t

Images: 129

Messaggioda Alberto65 » lun nov 06, 2006 14:21 pm

In ogni caso sabato le numerate erano piene. In effetti c'è il segnale di divieto di accesso per lavori sia sul sentiero delle numerate che su quello del cimitero. C'erano anche i resti dei nastri che chiudevano l'accesso (prontamente strappati).

Speriamo siano davvero solo dei lavori di manutenzione e che poi tutto torni com'era prima. E' meglio stare sempre in campana
Alberto65

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder