da savsav » dom ott 22, 2006 17:09 pm
da Dones » gio ott 26, 2006 17:59 pm
savsav ha scritto:http://video.google.it/videoplay?docid=5421827282288908463
da savsav » gio ott 26, 2006 19:57 pm
da Pantuflo » gio ott 26, 2006 20:04 pm
savsav ha scritto:....Attento...cosi' ti fai un sacco di nemici...sopratutto cloni....Dones ha scritto:savsav ha scritto:http://video.google.it/videoplay?docid=5421827282288908463
e ce ne sono una nutrita serie !
La tissi sotto l'acqua pero' e' la migliore!!
ciao,
l.
da psycho » ven ott 27, 2006 0:19 am
da lucasignorelli » ven ott 27, 2006 0:21 am
psycho ha scritto:MA c***o!!!!!![]()
IO CREDEVO DI TROVARE LEMMY CHE CANTAVA "BACK AT THE FUNNY FARM" CON PHILTY ANIMAL TAYLOR CHE BATTEVA SULLE PELLI COME UN OSSESSO!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da savsav » ven ott 27, 2006 0:26 am
da psycho » ven ott 27, 2006 0:46 am
lucasignorelli ha scritto:psycho ha scritto:MA c***o!!!!!![]()
IO CREDEVO DI TROVARE LEMMY CHE CANTAVA "BACK AT THE FUNNY FARM" CON PHILTY ANIMAL TAYLOR CHE BATTEVA SULLE PELLI COME UN OSSESSO!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda che il pezzo dei Motorhead da sentire nelle cuffiette quando si scala è "We're The Road Crew"!!!!!
da psycho » ven ott 27, 2006 0:47 am
da lucasignorelli » ven ott 27, 2006 0:53 am
psycho ha scritto:
Gran bel pezzo (da Ace of Spades) ma io preferisco quello, l'opening track di "Another perfect Day", l'assolo più incredibile della storia dei Motorhead
![]()
Vai a riascoltartelo, fidati
da lucasignorelli » ven ott 27, 2006 0:56 am
psycho ha scritto:A proposito...
...scusate l'ignoranza, ma dov'è sta via Motorhead?
da psycho » ven ott 27, 2006 1:00 am
lucasignorelli ha scritto:psycho ha scritto:
Gran bel pezzo (da Ace of Spades) ma io preferisco quello, l'opening track di "Another perfect Day", l'assolo più incredibile della storia dei Motorhead
![]()
Vai a riascoltartelo, fidati
Riascolto, riascolto (e chi smette di sentirli i Motorhead?) ma mi permetta, caro, il più bell'assolo dei Motorhead rimane il terzo del finale di "Overkill", più precisamente quello della versione live in "No Sleep 'Til Hammersmith", quello con le note sostenute che finisce con la chitarra in larsen a manetta. In quel momento, Fast Eddie secondo me parlava con Dio (o con "quell'altro", a seconda dei casi)...
da savsav » ven ott 27, 2006 1:04 am
da lucasignorelli » ven ott 27, 2006 1:08 am
psycho ha scritto:ohibò, ora mi sfugge...vado a riascoltarmelo, ma penso che difficilmente mi schioderò dal mio giudizio!
Robbo dei Thin Lizzy ha fatto una fugace apparizione nei Motorhead, e magari, come scriveva Lemmy, non c'entrava neppure un granchè, ma quell'assolo....OH, POESIA ROCK! e parlo anche del secondo assolo, meno fragoroso, ma incredibilmente tecnico nel passaggio in cui "saltella" con le dita...
da psycho » ven ott 27, 2006 1:09 am
lucasignorelli ha scritto:psycho ha scritto:ohibò, ora mi sfugge...vado a riascoltarmelo, ma penso che difficilmente mi schioderò dal mio giudizio!
Robbo dei Thin Lizzy ha fatto una fugace apparizione nei Motorhead, e magari, come scriveva Lemmy, non c'entrava neppure un granchè, ma quell'assolo....OH, POESIA ROCK! e parlo anche del secondo assolo, meno fragoroso, ma incredibilmente tecnico nel passaggio in cui "saltella" con le dita...
Il problema di Robbo è che (a sentire Lemmy) era troppo "robboso" perfino per lo standard dei Motorhead (che da questo punto di vista è, o era, decisamente eccessivo). E sicuramente andare d'accordo con sir Kilminster non è facilissimo - in giornata sì è uno spasso, ma quando ci ha le palle che girano bisogna stare alla larga (come impararono a loro spese i Morbid Angel...)
da lucasignorelli » ven ott 27, 2006 1:20 am
psycho ha scritto:lucasignorelli ha scritto: (come impararono a loro spese i Morbid Angel...)
Questa non la so
da psycho » ven ott 27, 2006 11:09 am
lucasignorelli ha scritto:psycho ha scritto:lucasignorelli ha scritto: (come impararono a loro spese i Morbid Angel...)
Questa non la so
Dice la leggenda che durante un festival quel grandissimo pirla di David Vincent (bassista dei Morbid A. e uomo la cui unica guistificazione esistenziale è la moglie Gen - cantante dei Genitorturers) decise di farsi autografare una copia del "Mein Kamp" di Hitler da Lemmy (in base alla convinzione che, dato che Kilminster colleziona memorabilia della seconda guerra mondiale, dovesse essere per forza nazista).
Con la fortuna che contraddistingue i membri dei Morbid Angel, incontra Lemmy ubriaco e con i cosiddetti girati al contrario - per cui Lem piglia il libro, lo guarda, si abbassa i pantaloni, ci piscia sopra, e lo sbatte in faccia ad uno sbacalito Vincent, aggiungendo "Sì, mi è piaciuto il tuo libro". Applausi, fischi, urla, fuochi d'artificio, il sipario si abbassa....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.