Motorhead-Video

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Motorhead-Video

Messaggioda savsav » dom ott 22, 2006 17:09 pm

..
Ultima modifica di savsav il ven nov 03, 2006 2:56 am, modificato 1 volta in totale.
savsav

Images: 721

Re: Motorhead-Video

Messaggioda Dones » gio ott 26, 2006 17:59 pm

savsav ha scritto:http://video.google.it/videoplay?docid=5421827282288908463

e ce ne sono una nutrita serie !
La tissi sotto l'acqua pero' e' la migliore!!
ciao,
l.
Dones

Images: 32

Messaggioda savsav » gio ott 26, 2006 19:57 pm

..
Ultima modifica di savsav il ven nov 03, 2006 2:57 am, modificato 1 volta in totale.
savsav

Messaggioda Pantuflo » gio ott 26, 2006 20:04 pm

savsav ha scritto:
Dones ha scritto:
savsav ha scritto:http://video.google.it/videoplay?docid=5421827282288908463

e ce ne sono una nutrita serie !
La tissi sotto l'acqua pero' e' la migliore!!
ciao,
l.
....Attento...cosi' ti fai un sacco di nemici...sopratutto cloni.... :wink:

perche'?

o sav belle salite :wink:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Pantuflo

Images: 47

Messaggioda psycho » ven ott 27, 2006 0:19 am

MA c***o!!!!! :x

IO CREDEVO DI TROVARE LEMMY CHE CANTAVA "BACK AT THE FUNNY FARM" CON PHILTY ANIMAL TAYLOR CHE BATTEVA SULLE PELLI COME UN OSSESSO!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

vabè, bravi lo stesso :roll:
psycho

Messaggioda lucasignorelli » ven ott 27, 2006 0:21 am

psycho ha scritto:MA c***o!!!!! :x

IO CREDEVO DI TROVARE LEMMY CHE CANTAVA "BACK AT THE FUNNY FARM" CON PHILTY ANIMAL TAYLOR CHE BATTEVA SULLE PELLI COME UN OSSESSO!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Guarda che il pezzo dei Motorhead da sentire nelle cuffiette quando si scala è "We're The Road Crew"!!!!!
lucasignorelli

Images: 3

Messaggioda savsav » ven ott 27, 2006 0:26 am

..
Ultima modifica di savsav il ven nov 03, 2006 2:57 am, modificato 1 volta in totale.
savsav

Messaggioda psycho » ven ott 27, 2006 0:46 am

lucasignorelli ha scritto:
psycho ha scritto:MA c***o!!!!! :x

Guarda che il pezzo dei Motorhead da sentire nelle cuffiette quando si scala è "We're The Road Crew"!!!!!

Gran bel pezzo (da Ace of Spades :wink: ) ma io preferisco quello, l'opening track di "Another perfect Day", l'assolo più incredibile della storia dei Motorhead :P

Immagine

Vai a riascoltartelo, fidati :wink:
psycho

Messaggioda psycho » ven ott 27, 2006 0:47 am

A proposito...

...scusate l'ignoranza, ma dov'è sta via Motorhead?
psycho

Messaggioda lucasignorelli » ven ott 27, 2006 0:53 am

psycho ha scritto:
Gran bel pezzo (da Ace of Spades :wink: ) ma io preferisco quello, l'opening track di "Another perfect Day", l'assolo più incredibile della storia dei Motorhead :P

Immagine

Riascolto, riascolto (e chi smette di sentirli i Motorhead?) ma mi permetta, caro, il più bell'assolo dei Motorhead rimane il terzo del finale di "Overkill", più precisamente quello della versione live in "No Sleep 'Til Hammersmith", quello con le note sostenute che finisce con la chitarra in larsen a manetta. In quel momento, Fast Eddie secondo me parlava con Dio (o con "quell'altro", a seconda dei casi)...
lucasignorelli

Messaggioda lucasignorelli » ven ott 27, 2006 0:56 am

psycho ha scritto:A proposito...

...scusate l'ignoranza, ma dov'è sta via Motorhead?

Dietro casa dei Fratelli Remy, a giudicare dalle foto! Due veri & baldi metallonzi!!

(no, nel Grimsel, Sfizzera... chissa perchè ho scritto Wenden)
Ultima modifica di lucasignorelli il ven ott 27, 2006 1:11 am, modificato 1 volta in totale.
lucasignorelli

Messaggioda psycho » ven ott 27, 2006 1:00 am

psycho ha scritto:

Immagine

Riascolto, riascolto (e chi smette di sentirli i Motorhead?) ma mi permetta, caro, il più bell'assolo dei Motorhead rimane il terzo del finale di "Overkill", più precisamente quello della versione live in "No Sleep 'Til Hammersmith", quello con le note sostenute che finisce con la chitarra in larsen a manetta. In quel momento, Fast Eddie secondo me parlava con Dio (o con "quell'altro", a seconda dei casi)...

ohibò, ora mi sfugge...vado a riascoltarmelo, ma penso che difficilmente mi schioderò dal mio giudizio!
Robbo dei Thin Lizzy ha fatto una fugace apparizione nei Motorhead, e magari, come scriveva Lemmy, non c'entrava neppure un granchè, ma quell'assolo....OH, POESIA ROCK! e parlo anche del secondo assolo, meno fragoroso, ma incredibilmente tecnico nel passaggio in cui "saltella" con le dita...
psycho

Messaggioda savsav » ven ott 27, 2006 1:04 am

..
Ultima modifica di savsav il lun nov 06, 2006 0:53 am, modificato 1 volta in totale.
savsav

Messaggioda psycho » ven ott 27, 2006 1:06 am

Oh, grazie sav e luca, colmata una lacuna!
psycho

Messaggioda lucasignorelli » ven ott 27, 2006 1:08 am

psycho ha scritto:ohibò, ora mi sfugge...vado a riascoltarmelo, ma penso che difficilmente mi schioderò dal mio giudizio!
Robbo dei Thin Lizzy ha fatto una fugace apparizione nei Motorhead, e magari, come scriveva Lemmy, non c'entrava neppure un granchè, ma quell'assolo....OH, POESIA ROCK! e parlo anche del secondo assolo, meno fragoroso, ma incredibilmente tecnico nel passaggio in cui "saltella" con le dita...

Il problema di Robbo è che (a sentire Lemmy) era troppo "robboso" perfino per lo standard dei Motorhead (che da questo punto di vista è, o era, decisamente eccessivo). E sicuramente andare d'accordo con sir Kilminster non è facilissimo - in giornata sì è uno spasso, ma quando ci ha le palle che girano bisogna stare alla larga (come impararono a loro spese i Morbid Angel...)
lucasignorelli

Messaggioda psycho » ven ott 27, 2006 1:09 am

psycho ha scritto:ohibò, ora mi sfugge...vado a riascoltarmelo, ma penso che difficilmente mi schioderò dal mio giudizio!

Il problema di Robbo è che (a sentire Lemmy) era troppo "robboso" perfino per lo standard dei Motorhead (che da questo punto di vista è, o era, decisamente eccessivo). E sicuramente andare d'accordo con sir Kilminster non è facilissimo - in giornata sì è uno spasso, ma quando ci ha le palle che girano bisogna stare alla larga (come impararono a loro spese i Morbid Angel...)

Questa non la so :?:
psycho

Messaggioda lucasignorelli » ven ott 27, 2006 1:20 am

psycho ha scritto:
lucasignorelli ha scritto: (come impararono a loro spese i Morbid Angel...)

Dice la leggenda che durante un festival quel grandissimo pirla di David Vincent (bassista dei Morbid A. e uomo la cui unica guistificazione esistenziale è la moglie Gen - cantante dei Genitorturers) decise di farsi autografare una copia del "Mein Kamp" di Hitler da Lemmy (in base alla convinzione che, dato che Kilminster colleziona memorabilia della seconda guerra mondiale, dovesse essere per forza nazista).

Con la fortuna che contraddistingue i membri dei Morbid Angel, incontra Lemmy ubriaco e con i cosiddetti girati al contrario - per cui Lem piglia il libro, lo guarda, si abbassa i pantaloni, ci piscia sopra, e lo sbatte in faccia ad uno sbacalito Vincent, aggiungendo "Sì, mi è piaciuto il tuo libro". Applausi, fischi, urla, fuochi d'artificio, il sipario si abbassa....
lucasignorelli

Messaggioda psycho » ven ott 27, 2006 11:09 am

psycho ha scritto:
lucasignorelli ha scritto: (come impararono a loro spese i Morbid Angel...)

Dice la leggenda che durante un festival quel grandissimo pirla di David Vincent (bassista dei Morbid A. e uomo la cui unica guistificazione esistenziale è la moglie Gen - cantante dei Genitorturers) decise di farsi autografare una copia del "Mein Kamp" di Hitler da Lemmy (in base alla convinzione che, dato che Kilminster colleziona memorabilia della seconda guerra mondiale, dovesse essere per forza nazista).

Con la fortuna che contraddistingue i membri dei Morbid Angel, incontra Lemmy ubriaco e con i cosiddetti girati al contrario - per cui Lem piglia il libro, lo guarda, si abbassa i pantaloni, ci piscia sopra, e lo sbatte in faccia ad uno sbacalito Vincent, aggiungendo "Sì, mi è piaciuto il tuo libro". Applausi, fischi, urla, fuochi d'artificio, il sipario si abbassa....

:lol: :lol:

Non la sapevo, sul libro di Lemmy non c'era...
psycho

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder