ma in MEILIA ROMAGNA

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda Picchio » gio ott 26, 2006 4:34 am

Ohps... non mi riferivo a te!!!!

Hai tutta la mia solidarietà.

Tranquo, avevo ben capito :)

Dico che in questo forum c'è gente che non trova di meglio che criticare i gusti altrui. I falesisti criticano gli alpinisti e questi criticano i ferratisti... OOO!!! Ma la montagna è uguale per tutti, o meglio tutti siamo uguali di fronte alla montagna, ma non vi passa proprio un c***o!!!
"Ma che dici ,allora perchè non vietare i ciclisti i motociclisti gli automobbilisti gli ecsursionisti i camioni e più ne più ne metta , col quelli l'ambulanza viene pure e la paghi pure"
Picchio

Images: 4

Messaggioda Maxxo » gio ott 26, 2006 11:41 am

Picchio ha scritto:Dico che in questo forum c'è gente che non trova di meglio che criticare i gusti altrui. I falesisti criticano gli alpinisti e questi criticano i ferratisti... OOO!!! Ma la montagna è uguale per tutti, o meglio tutti siamo uguali di fronte alla montagna, ma non vi passa proprio un c***o!!!

no, tu non solo sei un ff ma sei pure permaloso e se non te gusta lo scherzo nessuno ti obbliga a stare nel forum :roll:
a te invece vedo che ti passa alla grande :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Picchio » gio ott 26, 2006 13:40 pm

no, tu non solo sei un ff ma sei pure permaloso e se non te gusta lo scherzo nessuno ti obbliga a stare nel forum

E tu non sarai un ff ma sei una bella testa di c***o che è peggio.
Mi dispiace che siamo conterranei e abbiamo la stessa passione, non pensavo che fra i frequentatori della montagna ci fossero delle persone la cui meschinità vien fuori da un semplice post su un forum.
Il mio tentativo di riconciliare le opinioni sta naufragando di fronte alla caparbietà con cui tiri fuori questo concetto che la dice lunga sul tuo pregiudizio nei confronti di chi pratica l'arrampicata in falesia.
La mia speranza è di non conoscerti mai di persona e di non incontrarti mai per sentieri perchè sicuramente io sono così stupido da non meritarmi di avere a che fare con una persona illuminata ed esperta quale sei. Sempre che tu per sentieri ci vada... Se invece vai solo in alta montagna, tanto meglio, non ci incontreremo mai, io sono un povero escursionista che ogni tanto va a fare qualche tiro in falesia e qualche bella via classica in Dolomiti.
Se poi sostienti che dovrei abbandonare il forum se non sto allo scherzo... beh non fà nient'altro che confermare la tua presunta superiorità morale e tecnica, ma per fortuna della tua superiorità e dei tuoi 6000 e rotti post sul forum non saprei cosa farmene.

E il topic è andato in merda, non è la prima volta su questo forum.
"Ma che dici ,allora perchè non vietare i ciclisti i motociclisti gli automobbilisti gli ecsursionisti i camioni e più ne più ne metta , col quelli l'ambulanza viene pure e la paghi pure"
Picchio

Messaggioda gang » gio ott 26, 2006 16:50 pm

Picchio ha scritto:
E il topic è andato in merda, non è la prima volta su questo forum.

In effetti qua le cose vanno così. Non prendertela: è un forum ormai "storico", e i "padroni di casa" ormai hanno preso brutte abitudini.
La cosa migliore è rifarsi alle buone, vecchie, care regole di buona educazione della netiquette: ignorare i messaggi sgraditi!!!

Quanto alle guerre di religione, l'ambiente degli appassionati di montagna è come tutti gli altri. Anch'io ho le mie preferenze, ma mi sembra che ci sia posto per tutti....

Saluti e buon divertimento a tutti per il magnifico fine settimana che ci aspetta.... :D :D :D
gang

Images: 1

Messaggioda Picchio » gio ott 26, 2006 17:38 pm

In effetti qua le cose vanno così. Non prendertela: è un forum ormai "storico", e i "padroni di casa" ormai hanno preso brutte abitudini.

Visto che questo signore non sembra praticare l'arrampicata in falesia, che non si arroghi il diritto di criticare gli altri e di ritenersi padrone di casa in questa parte del forum. Poi se vuole portare dei contributi costruttivi non ho nulla da obiettare.
Buon weekend a tutti
Picchio

Messaggioda Maxxo » gio ott 26, 2006 19:03 pm

Picchio ha scritto:

Visto che questo signore non sembra praticare l'arrampicata in falesia, che non si arroghi il diritto di criticare gli altri e di ritenersi padrone di casa in questa parte del forum. Poi se vuole portare dei contributi costruttivi non ho nulla da obiettare.
Buon weekend a tutti

guarda, stavo articolando una risposta assurda ma ho pensato che tu e gang bang avete già detto tutto quello che c'era da dire, anche il contrario di tutto e soprattuto ti sei dimostrato educato e civile
mecojoni :wink:
io non sono padrone di una mazza e soprattutto non sono per nulla permaloso, stai attento woodpeecker che una di queste trovi uno in croda (+ facilmente in falesia :P ) che ti riempie di mazzate, non io, claro......sia mai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Maxxo

Messaggioda Picchio » gio ott 26, 2006 20:21 pm

mavaffanculo :D
Picchio

Messaggioda Maxxo » gio ott 26, 2006 20:24 pm

Picchio ha scritto:mavaffanculo :D

sempresialodato :lol: (e sempresaràfatto :wink: )
Immagine
Maxxo

Messaggioda giannimiao » gio ott 26, 2006 21:39 pm

Picchio ha scritto:... da non meritarmi di avere a che fare con una persona illuminata ed esperta quale sei.

Maxxo.... sei esperto et pure illuminato???
posso dire che ti conosco???
mi firmi la mezzeria della corda??
mi modifichi il grigri??
mi fai una tabella di allenamento per fare 9a in 3 settimane??
:D
...i permalosi...
Ciao!
Piergiovanni
giannimiao

Images: 7

Messaggioda KAZAN1975 » gio ott 26, 2006 21:41 pm

eh si ..la razza dei permalosi sta prolificando ultimamente nel forum :roll: :roll: :roll:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda giannimiao » gio ott 26, 2006 21:42 pm

KAZAN1975 ha scritto:eh si ..la razza dei permalosi sta prolificando ultimamente nel forum :roll: :roll: :roll:

ma si sa...
i permalosi sono tutti gay!!!!
:twisted: :twisted:
Ciao!
Piergiovanni
giannimiao

Images: 7

Messaggioda KAZAN1975 » gio ott 26, 2006 21:43 pm

giannimiao ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:eh si ..la razza dei permalosi sta prolificando ultimamente nel forum :roll: :roll: :roll:

ma si sa...
i permalosi sono tutti gay!!!!
:twisted: :twisted:
Ciao!
Piergiovanni

FF per l'appunto..;)
:lol: :lol:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda sax » gio ott 26, 2006 21:53 pm

Dai ragazzi nn siate permalosi! :lol:

Lo sanno tutti che UI' je' sui' Maxxim e' solo un sodomita fannullista incazzoso e pederasta! :P

Ma tutto sommato e' un poveraccio come voi! :lol:

Non ve la prendete per cosi' poco........

Mandatelo a cagare e lui e' contento! :P

:wink:
MEJO PUZZA? DE VI? CHE D?OLIO SANTO!

ImmagineImmagine
sax

Images: 29

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder