no, tu non solo sei un ff ma sei pure permaloso e se non te gusta lo scherzo nessuno ti obbliga a stare nel forum
E tu non sarai un ff ma sei una bella testa di c***o che è peggio.
Mi dispiace che siamo conterranei e abbiamo la stessa passione, non pensavo che fra i frequentatori della montagna ci fossero delle persone la cui meschinità vien fuori da un semplice post su un forum.
Il mio tentativo di riconciliare le opinioni sta naufragando di fronte alla caparbietà con cui tiri fuori questo concetto che la dice lunga sul tuo pregiudizio nei confronti di chi pratica l'arrampicata in falesia.
La mia speranza è di non conoscerti mai di persona e di non incontrarti mai per sentieri perchè sicuramente io sono così stupido da non meritarmi di avere a che fare con una persona illuminata ed esperta quale sei. Sempre che tu per sentieri ci vada... Se invece vai solo in alta montagna, tanto meglio, non ci incontreremo mai, io sono un povero escursionista che ogni tanto va a fare qualche tiro in falesia e qualche bella via classica in Dolomiti.
Se poi sostienti che dovrei abbandonare il forum se non sto allo scherzo... beh non fà nient'altro che confermare la tua presunta superiorità morale e tecnica, ma per fortuna della tua superiorità e dei tuoi 6000 e rotti post sul forum non saprei cosa farmene.
E il topic è andato in merda, non è la prima volta su questo forum.
"Ma che dici ,allora perchè non vietare i ciclisti i motociclisti gli automobbilisti gli ecsursionisti i camioni e più ne più ne metta , col quelli l'ambulanza viene pure e la paghi pure"