da alfaomega » ven feb 24, 2006 12:25 pm
da lingerie » sab feb 25, 2006 19:32 pm
da paolo s4 » sab ott 21, 2006 14:52 pm
Maurizio ha scritto:Certo, ogg fa un po' sorridere la retromarcia di molti, allorchè lui negli ultimi tempi ha ripetuto vie di riferimento...ma ha dovuto farlo in compagnia di Scarian, su cui nessuno avrebbe osato mettere in dubbio la parola. E' triste, ma è un copione già visto e che si ripete all'infinito.
Posso capire il travaglio di chi, divorato dagli acciacchi ai tendini e alla colonna vertebrale, ha dovuto ritornare alla luce per riabilitare un'intera carriera messa in dubbio da semplici voci. posso assicurare che non è facile, a più di 45 anni, con famiglia di tre figli, nonno e padre allo stesso tempo, ritornare ai vertici! Questa mi pare, al di là del grado, la più bella vittoria...e se vogliamo possiamo chiamarla anche rivincita!
maurizio
da DANNI » sab ott 21, 2006 16:44 pm
da speleosarah » sab ott 21, 2006 17:37 pm
trivi ha scritto:La notizia su planet mountain![]()
http://www.planetmountain.com/News/inde ... 30&-search
per curiosità, visto che si parlava dell'uso dei piedi, che scarpette è che hanno? che non le riconosco...
da Brozio » sab ott 21, 2006 19:16 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.