Paolo Marchiori ha scritto:cialtrone ha scritto:ROTFL!![]()
![]()
ps: occhio Ginzo che Dang tiene due avambracci che paiono pistoni di un Turbostar...![]()
anche Gingo....

da yinyang » mar ott 10, 2006 13:27 pm
Paolo Marchiori ha scritto:cialtrone ha scritto:ROTFL!![]()
![]()
ps: occhio Ginzo che Dang tiene due avambracci che paiono pistoni di un Turbostar...![]()
anche Gingo....
da OLGA » mar ott 10, 2006 13:28 pm
cialtrone ha scritto:OLGA ha scritto:L'isterica ricambia i saluti.......Verrai in Ossola questo fine settimana?
Questo fine settimana lavoro.
Ma sabato pomeriggio un giro per massi ossolani non me lo toglie nessuno. Se parto tardi, Cuzzago (un postaccio dimmmerda, lascia perdere... solo castagni, un boccione uno quasi sferico alto 3 metri di una roccia metamorfica stranissima, tipica della bassa valle, tonalite dicono gli esperti...tacche perfette), se parto presto, Foppiano.
Vengo con una doppietta da caccia, che carico non appena passo il Toce, a Gravellona.
Sei avvisata.
Tu, Dang, stai all'occhio. Dang è il suono che fuoriesce dalla tua capoccia appena ci dò di martello, quello con cui in genere scavo gli appigli...
da dang » mar ott 10, 2006 13:29 pm
Caro dang non sò dove tu abbia trovato tutte le informazioni sul lecchese, ma ti informo che esistono parecchi tiri abbastanza facili.......il tuo modo di scrivere mi fa accapponare la pelle........
Con l'affermazione "merdadiroccia"....dimostra la tua ignoranza e il non rispetto per coloro che hanno passato ore e ore del loro tempo a ravanare su ciò che la natura ci ha messo a diposizione nei posti limitrofi (anche se unti)..........Prima di scrivere ..... collega il cervello...ammesso che tu ne abbia uno........ Evil or Very Mad
Un consiglio: .......nel settore centrale di Galbiate esistono dei tiri veramente facili e divertenti, secondo me potrebbero essere alla tua altezza, altrimenti ti consiglio le placche di Varenna
Ciao e buon prosieguo di settimana
da yinyang » mar ott 10, 2006 13:32 pm
dang ha scritto:Tranquillo. Scherzavo...
Passo quasi tutti i fine-settimana ad arrampicare a Lecco.
Non e' mia abitudine sputare nel piatto in cui mangio.
dang ha scritto:Ti diro' anche che forse questa estate al Nibbio ci siamo anche incrociati...
Buona settimana anche a te.
da clod » mar ott 10, 2006 13:34 pm
yinyang ha scritto:l'ultima me la ricordo anche bene: ho fatto un fiocco di 7 metri![]()
da yinyang » mar ott 10, 2006 13:37 pm
clod ha scritto:yinyang ha scritto:l'ultima me la ricordo anche bene: ho fatto un fiocco di 7 metri![]()
Da secondo? Che faceva l'assicuratore?![]()
![]()
da yinyang » mar ott 10, 2006 13:38 pm
da clod » mar ott 10, 2006 13:40 pm
yinyang ha scritto:clod ha scritto:yinyang ha scritto:l'ultima me la ricordo anche bene: ho fatto un fiocco di 7 metri![]()
Da secondo? Che faceva l'assicuratore?![]()
![]()
tzé
non ho visto l'ultimo fittone di Ave Ninchi e sono caduto prima della catena
l'assicuratrice vorrai direl'ho sollevata di un metro buono
![]()
da cialtrone » mar ott 10, 2006 14:00 pm
yinyang ha scritto:comunque per tornare in topic, cialtry una volta veniamo pure io e Amelia a vedere sti quattro sassi ossolani
le ho detto che deve darsi al boulder
da dang » mar ott 10, 2006 14:06 pm
davvero???
io al nibbio ci sono andato solo un paio di volte
l'ultima me la ricordo anche bene: ho fatto un fiocco di 7 metri
da yinyang » mar ott 10, 2006 14:13 pm
dang ha scritto:Quando ve ne siete andati e ci avete salutato mi e'
sembrato di riconoscerti... Era il periodo in cui avevi nell'avatar la foto con la bandana.
da Max Grivel » mar ott 10, 2006 22:14 pm
da xee » mar ott 10, 2006 22:16 pm
Max Grivel ha scritto:Cialtroione è un milanese del c***o, però al contrario dei suoi concittadini sembra che quando venga dalle nostre parti abbia rispetto per l'ambiente e non rubi negli orti, un essere dai modi civili quindi.
Certo è un elemento uscito dalla latrina del leoncacallo le poche volte che hanno tirato l'acqua, ma non penso sia cattivo.
Cialtroione io sono a croveo sabato pomeriggio, se vieni ci si vede bauscia.
Max
da Max Grivel » mar ott 10, 2006 22:18 pm
xee ha scritto:Max Grivel ha scritto:Cialtroione è un milanese del c***o, però al contrario dei suoi concittadini sembra che quando venga dalle nostre parti abbia rispetto per l'ambiente e non rubi negli orti, un essere dai modi civili quindi.
Certo è un elemento uscito dalla latrina del leoncacallo le poche volte che hanno tirato l'acqua, ma non penso sia cattivo.
Cialtroione io sono a croveo sabato pomeriggio, se vieni ci si vede bauscia.
Max
Delicato, sei ben delicato...![]()
da cialtrone » mar ott 10, 2006 22:27 pm
Max Grivel ha scritto:Cialtroione io sono a croveo sabato pomeriggio, se vieni ci si vede bauscia.
Max
da Silvio » mar ott 10, 2006 22:30 pm
cialtrone ha scritto:Max Grivel ha scritto:Cialtroione io sono a croveo sabato pomeriggio, se vieni ci si vede bauscia.
Max
Varda.
A questo punto è una missione.
Il fucile che porto ha due colpi.
Col primo spelacchio il fondoschiena della signorina Olga (non se ne abbia signorina...).
Con il secondo ti allargo l'unico buco che tieni, dietro.
Arevuà
vostro Cialtroione
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.