troppo pippa ahahah
da clod » mar ott 03, 2006 15:41 pm
shottolo ha scritto:134esimo
troppo pippa ahahah
da shottolo » mar ott 03, 2006 15:50 pm
da il berna » mar ott 03, 2006 15:54 pm
shottolo ha scritto:134esimo
troppo pippa ahahah
da marchino » mar ott 03, 2006 16:06 pm
shottolo ha scritto:'stardo l'anno prossimo vi bastono tutti
da kravun » mar ott 03, 2006 19:29 pm
da meki » mar ott 03, 2006 21:01 pm
da kravun » mer ott 04, 2006 9:08 am
meki ha scritto:io non sono riuscito a venire.
Telefonando ad un amico per chiedere com'è andata mi ha raccontato che l'organizzazione sembra essere stato carente a livello sicurezza, troppi infortuni inutili per via dei pessimi materassi.
A lui (l'amico) è andata male in quanto cadendo è finito in mezzo a 2 materassini procurandosi una distorsione alla caviglia.
Una ragazza invece ha rimediato dopo un volo problemi ad una vertebra...
a voi risulta?![]()
PS: bravi tutti cmq, ma si scala per DIVERTIRSI altrimenti sai quanti mal di pancia.
io scalo per me stesso, poi fate voi
da foppafra » mer ott 04, 2006 10:11 am
da shottolo » mer ott 04, 2006 11:07 am
meki ha scritto:A lui (l'amico) è andata male in quanto cadendo è finito in mezzo a 2 materassini procurandosi una distorsione alla caviglia.
da meki » gio ott 05, 2006 10:43 am
da frenki » ven ott 06, 2006 17:02 pm
da foppafra » ven ott 06, 2006 17:37 pm
frenki ha scritto:ciao a tutti! io ero quello che faceva foto con le mani bianche di magnesite!
da frenki » ven ott 06, 2006 17:55 pm
da il berna » lun ott 09, 2006 11:46 am
kravun ha scritto:35esimo
Son troppppppppo il migliuuuuoreeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!![]()
![]()
![]()
da kravun » lun ott 09, 2006 13:50 pm
il berna ha scritto:kravun ha scritto:35esimo
Son troppppppppo il migliuuuuoreeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!![]()
![]()
![]()
marco farina... è sceso con me... 21esimo
ti ha ficcato scarso!!!!![]()
![]()
![]()
da foppafra » lun ott 09, 2006 14:07 pm
kravun ha scritto:ma io mi ero dimenticato di tagliarmi le unghie dei piedi e ho dovuto smettere prima....e poi avevo le lenti a contatto e la magnesite mi è finita sugli occhi quasi accecandomi e poi avevo la mela che mi veniva su e poi continuavo a cercare uno con il cappello di paglia e un'altro con i pantaloncini viola (foppafra e shottolo) senza per altro trovarli...e poi.....e poi....e poi..![]()
![]()
da kravun » lun ott 09, 2006 15:16 pm
foppafra ha scritto:kravun ha scritto:ma io mi ero dimenticato di tagliarmi le unghie dei piedi e ho dovuto smettere prima....e poi avevo le lenti a contatto e la magnesite mi è finita sugli occhi quasi accecandomi e poi avevo la mela che mi veniva su e poi continuavo a cercare uno con il cappello di paglia e un'altro con i pantaloncini viola (foppafra e shottolo) senza per altro trovarli...e poi.....e poi....e poi..![]()
![]()
...il gomito che fa contatto con il piede ...
..la madre chiusa nell'autolavaggio....![]()
PS: il cappello di paglia non c'era perchè mancava il sole, mentre i pantaloni viola si!!!
PS: nessuna foto voi?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.