da lelereglette » ven giu 09, 2006 11:09 am
da angelo1981 » ven giu 09, 2006 11:53 am
da Brozio » ven giu 09, 2006 20:08 pm
da angelo1981 » mer set 06, 2006 16:53 pm
da angelo1981 » mer ott 04, 2006 18:43 pm
da Brozio » mer ott 04, 2006 19:59 pm
angelo1981 ha scritto:domenica sono andato a fare boulder ci sono veramente parecchi blocchi puliti e molti altri da pulire
sono stato nel settore la foresta i blocchi sono belli alti anche 7-8 metri e alla base di tutti c'è sempre un bello spazio pianeggiante
pochi facili ,alla mia portata molti difficili
oltretutto adesso credo sia la stagione giusta almeno non ci sono piu le zanazare.
cmq l'imbarazzo della scelta
da angelo1981 » mer ott 04, 2006 21:11 pm
Brozio ha scritto:angelo1981 ha scritto:domenica sono andato a fare boulder ci sono veramente parecchi blocchi puliti e molti altri da pulire
sono stato nel settore la foresta i blocchi sono belli alti anche 7-8 metri e alla base di tutti c'è sempre un bello spazio pianeggiante
pochi facili ,alla mia portata molti difficili
oltretutto adesso credo sia la stagione giusta almeno non ci sono piu le zanazare.
cmq l'imbarazzo della scelta
dovevamo venire su anche noi domenica ma ho chiamato su e mi han detto che c'era brutto!!!!!!!!!
il tempo ha tenuto invece?che sfiga!!!!ora mi sparo!!!!!
che relazioni hai usato per i blocchi?
nella foresta intendi quelli che si sono nel bosco all'inizio della starda che sale per malga nova?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.