Info pannello zona grumello

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Info pannello zona grumello

Messaggioda carissimo » mar set 05, 2006 18:32 pm

Ciao a tutti!! Sono curioso di sapere se esiste una struttura indoor, o un pannello di qualcuno di voi, in zona grumello (Bergamo).
Premetto che lo cerco solo per la pausa pranzo, infatti io lavoro lì, e riuscirei a farci un salto proprio e solo a quell'ora.
Infinitamente grazie a tutti
Ciaooo
Non mollare mai
carissimo
 
Messaggi: 77
Iscritto il: gio ott 07, 2004 12:17 pm
Località: Milano

Messaggioda red » mer set 06, 2006 15:16 pm

Non credo ci sia una struttura aperta durante la pausa pranzo.
Se invece pensi di riuscire a ritagliarti una sera puoi andare a Seriate (all'interno del centro sportivo con tennis calcetto e co.)
Avatar utente
red
 
Messaggi: 490
Images: 15
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:49 am
Località: bergamo

Messaggioda sciallù » mer set 06, 2006 17:28 pm

red ha scritto:Non credo ci sia una struttura aperta durante la pausa pranzo.
Se invece pensi di riuscire a ritagliarti una sera puoi andare a Seriate (all'interno del centro sportivo con tennis calcetto e co.)


e li....

se riesci a venire becchi anche un po' di gente del forum :wink:
Avatar utente
sciallù
 
Messaggi: 2349
Images: 22
Iscritto il: mer ago 10, 2005 20:33 pm
Località: BERGAMO

Messaggioda carissimo » gio set 07, 2006 10:20 am

Ciao a tutti, mille grazie!! Conoscete l'indirizzo del centro sportivo di Seriate?? Cercherò di farci un salto.Ciao ciao
Non mollare mai
carissimo
 
Messaggi: 77
Iscritto il: gio ott 07, 2004 12:17 pm
Località: Milano

Messaggioda Brozio » ven set 08, 2006 20:16 pm

carissimo ha scritto:Ciao a tutti, mille grazie!! Conoscete l'indirizzo del centro sportivo di Seriate?? Cercherò di farci un salto.Ciao ciao


l'indirizzo no ma ti spiego la strada!!
sicuramente conosci l'iper di8 seriate...ci passi davanti e prosegui per seriate,arrivi a una rotonda e vai dritto...sulla tua destra ci sono le piscine...segui la strada e dalla rotonda farai circa 400m e sula tua sinistra vedi pizzeria centro sportivo entri li e scendi nel cortile la palestra è nell'ultimo capannone infondo...apertura lunedi 17!

giorno di apertura lunedi e mrcoledi dalle 20.00 alle 23.00

ciao
se guardi bene c'è tutto!
Avatar utente
Brozio
 
Messaggi: 4171
Images: 67
Iscritto il: dom giu 12, 2005 21:28 pm
Località: bergamo


Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.