explorer ha scritto:cialtrone ha scritto:Nelle tue "topo" manca un bulder, sulla destra di Louis. Quello si che è cattiviello...

Ciao.
Ciao,
a destra di louis non mi risulta nessun boulder, se non mi vengono comunicate le nuove realizzazioni non posso inserirle nella topos e sono costretto a ritenerle inesistenti o non liberate. Se hai liberato o sei a conoscenza delle info relative a quel blocco t'invito a comunicarmi i dati via mail, così ho la possibilità di rendere più complete le informazioni per tutti.
Ciao
Pao
Boh, se ho capito qual'è Louis, appena a dx di Louis ci sta un albero appoggiato al sasso. Appena a destra dell'albero ci sta ancora un marcatissimo strapiombo liscio inciso da tacche nettissime. Dopo di che il sasso finisce, e parte un'altra parete appoggiata e muschiosa.
IL boulder in questione è marcato con una vaga frecciolina nera.
La partenza avviene praticamente sdraiati con la freccia di fronte agli occhi.
E, da quel che mi pare di capire dalle tracce di magnesio, lo spigolo di destra non si usa pur essendo lì che occhieggia...
Ma si sa, ci si diverte e basta, secondo me, a far blocchi. Quindi ognuno si regoli sull'uso di prese ed affini. A me, sinceramente, pare un poco costretto obbligarsi a non pigliare lo spigolo. Ed infatti, la prossima volta che passo, lo pulisco, lo spigolo, visto che è ancora parecchio muschioso.
Chi l'ha pulito non so.
Il grado neppure, non avendolo chiuso in maniera rigorosa.
Ciao.