PRES. FASI medita su quello che stai facendo

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda SCOTT » mar ago 29, 2006 0:40 am

:?

...scusate ma ... il RockMaster non è una gara a inviti che non fa parte del circuito gare di Coppa Italia o di Coppa del Mondo ... sicuro che la FASI abbia qualcosa a che vedere con questa manifestazione ?
(la domanda è sincera, non sono molto preparato sull'argomento :roll: )

Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda matteo. » mar ago 29, 2006 19:17 pm

ciao,anche se come credo la fasi non c'azzecca nulla con il RM penso che sarebbe in ogni caso una vetrina,un palco adatto per buttare il problema in faccia ad un po' di persone che in altri contesti c'entrano eccome con la fasi...
se il presidente della fasi si permette certe cose e li ci sono 1-2000 persone..anche che solo un centinaio scelgano di non fare piu' l'iscrizione maari disdicendo pure quella in corso con una raccomandata...magari gli fischiano un po' le orecchie

per gianni: ciao carizzimo,si fa quel che si puo'...sarebbe cosi' comoda poi..dico sarebbe perche' e' forse due anni che non vado...ne li ne a mandrio solo sporadicamente a carpi

ciaociao
matteo
matteo.

Images: 74

Messaggioda leonardo72 » mer ago 30, 2006 11:42 am

La F.A.S.I. con il rock master c'azzecca e anche parecchio. Basta andare sul sito del rock master per verificarlo, infatti compare la sua bella patacca sul volantino. Anzi vi dirò di più, sicuramente è la manifestazione fiore all'occhiello della "Federazione".
leonardo72

Messaggioda yena » mer ago 30, 2006 12:57 pm

Montre ha scritto:quelli che andrannoo al rockmaster iniziano ad essere un discreto gruppetto, io sono disposto a portare uno striscione e a cantare a squarciagola

chi ci sta?

io (se ci sono)
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Messaggioda Yashin » mer ago 30, 2006 13:20 pm

scusate ma qualcuno mi spiega cosa è successo....
proprio non sono riuscito a capirlo.... :oops:
La potenza è nulla senza controllo...ma il controllo senza potenza a cosa c***o serve?
Yashin

Images: 1

Messaggioda matteo. » mer ago 30, 2006 14:34 pm

premesso che se avesse fatto e detto proprio quello che si riferisce sarebbe un comportamento meschino senza nessna giustificazione tanto meno da me...qualcuno sa se possono esere riconosciute delle colpe anche alle societa' toscane?? e' prorio cosi' unilaterale "la colpa" ? lo chiedo solo per capire,non per prendere parti o giustificare o fare polemica..

MONTRE PRENDI IN MANO LA SITUAZIONE!!!FAI QUALCOSA...ANZI VISTO CHE AGD E' TUO CARISSIMO AMICO E MAGARI E' PURE LO SPEAKER DELLA MANIFESTAZIONE PROVA A SENTIRLO E CIEDI SE SI LASCEREBBE RUBARE UN MINUTO IL MICROFONO... :lol: :lol: :lol: :lol:
matteo.

Messaggioda matto » mer ago 30, 2006 15:14 pm

Qui sotto riporto quel che dice il delegato(ex) fasi toscana a proposito delle responsabilita'.......a al R.M ci sono anch io ci si conosce ? ce' qualcuno che viene a fare qualche via ?

CON GRANDISSIMO DISPIACERE E CON UN GRANDISSIMO SENSO DI SCONFITTA CHE CON LA PRESENTE SONO A COMUNICARE UFFICIALMENTE LE MIE DIMISSIONI COME DELEGATO REGIONALE TOSCANA DI CODESTA FEDERAZIONE (F.A.S.I.) E DI SEGUITO ELENCO LE MOTIVAZIONI:

1) NON SI PUO ESSERE DELEGATI REGIONALI DI UNA FEDERAZIONE IN UNA REGIONE DEVE LE SOCIETà ORGANIZZANO GARE SENZA MAI RICHIEDERE LA PATROCINAZIONE DELLA STESSA ANCHE SE SONO AMATORIALI E LE STESSE SOCIETà SONO ISCRITTE ALLA FEDERAZIONE SOLO PER L'ASSICURAZIONE DELLA TESSERA E PER IL RESTO OPERANO ANARCHICAMENTE SENZA MAI RICHIEDERE L'INTERVENTO DEL PROPRIO REFERENTE AL CONI.

2) NON SI PUO ESSERE DELEGATI REGIONALI DI UNA FEDERAZIONE IN UNA REGIONE DOVE TUTTE LE STRUTTURE ARTIFICIALI SONO GESTITE DA ENTI E CLAB CHE PRIMA TI CHIEDONO DI ORGANIZZARE MANIFESTAZIONI SPORTIVE UFFICIALI RICONOSCIUTE A LIVELLO NAZIONALE E DOPO TI NEGANO L'UTILIZZO DELLA STRUTTURA PER MOTIVI PER ME ASSURDI E NON SUPERATI PER MANCANZA DI VOLONTà O DOVE LE STRUTTURE SONO GESTITE DA SOCIETà AFFILIATE E NON TI DANNO LA DISPONIBILITà PER ATTRITI CON LA STESSA FEDERAZIONE PER ME ASSURDI PERCHè COSì CHI CI RIMETTE NON è LA FEDERAZIONE MA LO SPORT CHE PRATICHIAMO.

3) NON SI PUO ESSERE DELEGATI REGIONALI DI UNA FEDERAZIONE IN UNA REGIONE CHE VIENE PUNITA CON LA NON CONVOCAZIONE AI MONDIALI DI UN'ATLETA DI TUTTO RISPETTO CON MOTIVAZIONI NON VERITIERE VISTO CHE NONOSTANTE LE RISORSE ECONOMICHE SIANO PARI A ZERO!!!!!!!!!!!! HA ORGANIZZATO I CAMPIONATI REGIONALI STUDENTESCHI E PER IL 24/09/2006 è PREVISTO IL CAMPIONATO REGIONALE ASSOLUTO SENIORES DI DIFICOLTà;
" PER QUANTO RIGUARDA INVECE GLI ARTICOLI SUL GIORNALE SICURAMENTE SE L'ATLETA TOSCANO FOSSE ARRIVATO PRIMO DEI CONVOCATI MOLTO PROBABILMENTE L'AVREMMO FATTO ANCHE NOI!!!!!!!!!".

DI MOTIVAZIONI PER DARE LE DIMISSIONI NE AVREI ANCORA DUEMILA DA ELENCARE MA QUESTE MI SEMBRANO PIù CHE SUFFICENTI!

IL DELEGATO REGIONALE TOSCANA USCENTE
ALESSIO CORNAMUSINI
matto

Images: 4

Messaggioda matteo. » mer ago 30, 2006 15:36 pm

giusto per avere un'idea di chi si sta parlando..semmai doveste trovarlo nel mezzo del cammin di vostra vita e..... 8)

Immagine
matteo.

Non è corretto ma ho poche speranze

Messaggioda lauw » mer ago 30, 2006 16:24 pm

matto ha scritto:" PER QUANTO RIGUARDA INVECE GLI ARTICOLI SUL GIORNALE SICURAMENTE SE L'ATLETA TOSCANO FOSSE ARRIVATO PRIMO DEI CONVOCATI MOLTO PROBABILMENTE L'AVREMMO FATTO ANCHE NOI!!!!!!!!!".

Chiedo scusa ma non ho capito questo passaggio, potresti chiarirmelo?

Comunque sia mi spiace ma conoscendo il personaggio e leggendo i primi due punti non credo si avranno grosse chanche di arrivare a qualcosa, se si è impuntato non lo muove più nessuno nè con argomentazioni serie tantomeno con provocazioni di basso livello.
Però credo un tentativo sia corretto farlo, consiglierei oltre ad una protesta formale in occasione del RM anche di contattare vicepresidenti o consiglieri, che nulla possono ma che certo sono un minimo più elastici e/o ragionevoli del personaggio in questione.
lauw

Re: Non è corretto ma ho poche speranze

Messaggioda matto » mer ago 30, 2006 16:38 pm

lauw ha scritto:
matto ha scritto:" PER QUANTO RIGUARDA INVECE GLI ARTICOLI SUL GIORNALE SICURAMENTE SE L'ATLETA TOSCANO FOSSE stato il PRIMO DEI CONVOCATI MOLTO PROBABILMENTE L'AVREMMO FATTO ANCHE NOI!!!!!!!!!".

Chiedo scusa ma non ho capito questo passaggio, potresti chiarirmelo?

Comunque sia mi spiace ma conoscendo il personaggio e leggendo i primi due punti non credo si avranno grosse chanche di arrivare a qualcosa, se si è impuntato non lo muove più nessuno nè con argomentazioni serie tantomeno con provocazioni di basso livello.
Però credo un tentativo sia corretto farlo, consiglierei oltre ad una protesta formale in occasione del RM anche di contattare vicepresidenti o consiglieri, che nulla possono ma che certo sono un minimo più elastici e/o ragionevoli del personaggio in questione.

forse cosi va' meglio :wink: ma non centro nulla io ho traschitto col copia incolla.
matto

Images: 4

Messaggioda David77 » mer ago 30, 2006 17:52 pm

Yashin ha scritto:scusate ma qualcuno mi spiega cosa è successo....
proprio non sono riuscito a capirlo.... :oops:

http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=23133
:wink:
David77

Images: 50

Messaggioda angelo1981 » mer ago 30, 2006 18:31 pm

matteo. ha scritto:giusto per avere un'idea di chi si sta parlando..semmai doveste trovarlo nel mezzo del cammin di vostra vita e..... 8)

Immagine

mi sembra una facci nota forse era speed rock o forse all ice master della val daone bho????????
angelo1981

Images: 20

Messaggioda Yashin » gio ago 31, 2006 12:20 pm

David77 ha scritto:

Yashin ha scritto:
scusate ma qualcuno mi spiega cosa è successo....
proprio non sono riuscito a capirlo....

http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=23133

Grazie David77 per avermi fatto trovare il bandolo della matassa.

Sono vermante allibito per questo comportamento della FASI e del signor Amici, penalizzare un atleta per problemi interni è veramente un pessimo comportamento per una federazione.
Come se mi lasciano a casa Toni perchè della Valle ha problemi con la FIGC. Si è mai vista una cosa del genere ?
Senza entrare nel merito dei problemi tra la federazione e le singole regioni di cui non so nulla....come dite in toscana?

" stronzolo caato a forza .."

8O
La potenza è nulla senza controllo...ma il controllo senza potenza a cosa c***o serve?
Yashin

Images: 1

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder