Corsica

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Corsica

Messaggioda Maranga » sab ago 26, 2006 19:00 pm

Ciao a tutti, lunedi vado in Corsica per una decina di giorni. Conto di comprare una guida di arrampicata una volta arrivato li' e girare un po' a casaccio, comunque c'e' qualche falesia da non perdere?
Ho letto il topic su Capineru, ma il boulder non m'interessa molto...
Grazie per i consigli
Poche idee, ma confuse
Maranga

Images: 9

Re: Corsica

Messaggioda clod » dom ago 27, 2006 12:05 pm

Maranga ha scritto:Ciao a tutti, lunedi vado in Corsica per una decina di giorni. Conto di comprare una guida di arrampicata una volta arrivato li' e girare un po' a casaccio, comunque c'e' qualche falesia da non perdere?
Ho letto il topic su Capineru, ma il boulder non m'interessa molto...
Grazie per i consigli

Mi sembra che ci siano un po' di forumisti in partenza per la corsica... Noi saremo in corsica dal 31 all'8 se qualcuno passa dalle parti di porto vecchio (il paese giusto lo dimentico sempre) e vuole bere una birra/arrampicare in compagnia mi mandi un mp che gli do il mio numero di cellulare per trovarsi giù :D
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda fabio.bec » dom ago 27, 2006 16:29 pm

Ciccio, c'è stato uno special di Alp grandi montagne sulla Corsica proprio a giugno. Io ce l'avrei anche, ma sono a Roma solo da sabato prox (02/09/2006 n.d.a.). Se non parti lunedi 28 (domani) ma lunedì 4, te lo vieni a prendere da me (Monte Mario), che te lo do
Carly Simon - You're so vain
http://www.youtube.com/watch?v=3x4IFiD-Mj8
fabio.bec

Images: 29

Messaggioda Maranga » dom ago 27, 2006 16:39 pm

fabio.bec ha scritto:Ciccio, c'è stato uno special di Alp grandi montagne sulla Corsica proprio a giugno. Io ce l'avrei anche, ma sono a Roma solo da sabato prox (02/09/2006 n.d.a.). Se non parti lunedi 28 (domani) ma lunedì 4, te lo vieni a prendere da me (Monte Mario), che te lo do

Parto stasera, grazie lo stesso. Chiedo in edicola se gliene fosse rimasta una copia.
Poche idee, ma confuse
Maranga

Images: 9

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder