da dema » sab lug 15, 2006 19:53 pm
da shottolo » dom lug 16, 2006 21:43 pm
da sciallù » dom lug 16, 2006 22:27 pm
shottolo ha scritto:spero di non aver confuso l'accesso con un'altra falesia
da M@zzo » lun lug 17, 2006 10:39 am
da Hermione » mar lug 18, 2006 20:47 pm
da MICKA » mar lug 18, 2006 21:09 pm
Hermione ha scritto:Io ci sono stata una volta l'anno scorso a settembre, non so darti indicazioni sull'avvicinamento, ''però ti sconsiglio vivamente di andarci con questo caldo''... Gran parte del sentiero è in mezzo al bosco, e nella conca che attraversi si forma una fortissima umidità che rende il caldo ancora più insopportabile...
Fra l'altro lì il mio ragazzo l'anno scorso ha anche preso una zecca
da Hermione » gio lug 20, 2006 0:27 am
MICKA ha scritto:Hermione ha scritto:Io ci sono stata una volta l'anno scorso a settembre, non so darti indicazioni sull'avvicinamento, ''però ti sconsiglio vivamente di andarci con questo caldo''... Gran parte del sentiero è in mezzo al bosco, e nella conca che attraversi si forma una fortissima umidità che rende il caldo ancora più insopportabile...
Fra l'altro lì il mio ragazzo l'anno scorso ha anche preso una zecca
k fai??poverino gli consigli di andarci con sto caldo?
da dema » gio lug 20, 2006 18:40 pm
da dema » gio lug 20, 2006 18:41 pm
da dema » gio lug 20, 2006 18:42 pm
da M@zzo » ven lug 21, 2006 10:56 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.