Croazia Poreç

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Croazia Poreç

Messaggioda Omselvadegh » mar lug 18, 2006 17:50 pm

Volevo sapere se qualcuno di voi è già stato ad arrampicare in Val Draga zona pola porec in istria? dove posso trovare relazioni in merito?

Grazie
guiod 8)
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Avatar utente
Omselvadegh
 
Messaggi: 4840
Images: 29
Iscritto il: mar lug 18, 2006 17:12 pm
Località: Albate (Co)

Messaggioda carissimo » mar lug 18, 2006 19:00 pm

Ciao!! Io sono stato a giugno a Rovigno (tra l'altro bellissimi campeggi sul mare) e con le indicazioni che trovi dalla home di planetmountain abbiamo scalato a Dvigrad, 10 minuti circa da rovigno, calcare stuuupendo, dove c'è la famosa via di Manolo, tutti i gradi proprio tutti, roccia ruvidissima e grigia da leccarsi i baffi..poi a Rovigno stessa c'è una falesietta sul mare raggiungibile in bicicletta attraverso la strada del parco..per la mezza giornata dai..e per ultima Limski Canal, anch'essa vicina a Rovigno, vedi indicazioni come sopra, super roccia, tanti muri,placche e pance, tanti 5 e 6, natura selvaggissima, infatti è difficile da trovare, un'avventura ma vale il viaggio, sembra di essere in un altro mondo, frequentazione zero (almeno a giugno ripeto). Occhio al caldo e a qualche vipera, divertiti!!!!!
Non mollare mai
carissimo
 
Messaggi: 77
Iscritto il: gio ott 07, 2004 12:17 pm
Località: Milano


Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.