da pietrorrrago » ven giu 23, 2006 19:11 pm
Mr.Mojo ha scritto:io parlavo del fatto di darti del fesso, pietro...![]()
![]()
da Mr.Mojo » ven giu 23, 2006 19:25 pm
pietrorrrago ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:io parlavo del fatto di darti del fesso, pietro...![]()
![]()
Non è vantarsi dire una cosa che è di dominio pubblico![]()
al limite è divulgazione
da Montre » ven giu 23, 2006 19:28 pm
Maxxo ha scritto:ma che bel 3d pieno di
ff
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da pietrorrrago » ven giu 23, 2006 19:31 pm
Maxxo ha scritto:ma che bel 3d pieno di
ff
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Mr.Mojo » ven giu 23, 2006 19:38 pm
pietrorrrago ha scritto:Maxxo ha scritto:ma che bel 3d pieno di
ff
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma apppppproposito MAXXXXXXOOOOO brutta tigella di pianura, io sempre libero sono, ci vieni a fare una vietta in montagna con me o alla fine parli parli e sempre in falesia finisci ?
da Maxxo » ven giu 23, 2006 19:41 pm
pietrorrrago ha scritto:Maxxo ha scritto:ma che bel 3d pieno di
ff
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma apppppproposito MAXXXXXXOOOOO brutta tigella di pianura, io sempre libero sono, ci vieni a fare una vietta in montagna con me o alla fine parli parli e sempre in falesia finisci ?
da Maxxo » ven giu 23, 2006 19:42 pm
Mr.Mojo ha scritto:pietrorrrago ha scritto:Maxxo ha scritto:ma che bel 3d pieno di
ff
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la seconda che hai detto...![]()
![]()
da Mr.Mojo » ven giu 23, 2006 19:53 pm
Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:pietrorrrago ha scritto:Maxxo ha scritto:ma che bel 3d pieno di
ff
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la seconda che hai detto...![]()
![]()
mi fai nà sega, mi fai, tutto chiacchere e........basta
da Maxxo » sab giu 24, 2006 9:56 am
Mr.Mojo ha scritto:permalosina...![]()
![]()
da trivi » sab giu 24, 2006 23:21 pm
pietrorrrago ha scritto:vedi di studiare invece che magari per l'orale vengo a vederti (eh eh eh)
da ceccobeppe » mar lug 11, 2006 18:14 pm
da pietrorrrago » gio lug 13, 2006 23:53 pm
ceccobeppe ha scritto:ammetto di essere una pippa in falesia (ed è per questo che il Montre mi ha accettato nel Granducato di Stalla), ma certe cose proprio non le capisco: Pietrorrrago fa i 6c quando non ci sono, invece quando è con me fa quattro rest su un 6a???![]()
![]()
![]()
ma se scrivo 7b+ alla base di 4c e torno giù tutto sudato ed ansimante posso dire di avere liberato un 7b+ anche se forse è un grado un pò regalato???
da Herman » ven lug 14, 2006 0:02 am
da pietrorrrago » ven lug 14, 2006 0:06 am
Herman ha scritto:bravo Pietro, tagliare i capelli e andare a lavorare che bisogna tirar su il pil
da Herman » ven lug 14, 2006 0:13 am
pietrorrrago ha scritto:Herman ha scritto:bravo Pietro, tagliare i capelli e andare a lavorare che bisogna tirar su il pil
I capelli li ho tagliati (con la macchinetta) ma in rifugio ci vado gratis (sai sono tutte ragazze) .... il pil lo tiro su lo stesso
da ceccobeppe » ven lug 14, 2006 15:26 pm
pietrorrrago ha scritto:E ora buonanotte a tutti che sono appena tornato dal Catinaccio e ho pochi giorni per sistemare le mie cose che il 24 torno su e non scendo fino al 20 settembree quindi difficilmente ci si becca sul forum ... se invece salite voi ... la birra è li che aspetta
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.