"Molla tutto" Mandrea

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

"Molla tutto" Mandrea

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » lun giu 19, 2006 10:54 am

Sarei curioso di sapere da qualc'uno che l'ha fatta o ha la relazione i gradi di questa via...(compresi i due nuovi tiri finali)

e sarei anche curioso di sapere di chi sono i chiodi vecchi nel primo tratto.....

grazie!
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda ragnux » lun giu 19, 2006 12:14 pm

Fatta compresi due tiri finale: la relazione ce l'aveva il mio socio, quindi non la posso riportare fedelmente.

Mi pare si arrivi al max al 6c più un tiro in A0, la via me la ricordo piacevole e ben chiodata, tanto che ci avevamo portato due amici alle prime esperienze su multipitch. Non impegnativissima, ma di soddisfazione.

Gli ultimi due tiri sono piuttosto atletici e nei primi metri la roccia non è stupenda, ma valgono senzaltro la pena di essere saliti.
ragnux

Images: 3

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » lun giu 19, 2006 14:51 pm

l'ho salita anch'io sabato (visto che davano temporali certi in montagna.... :evil: ) ma senza relazione e con il mio compagno abbiamo discusso un po' sui gradi....così cercavo pareri per decidere chi ha ragione :wink:

concordo peraltro sul tuo giudizio generale.

la relazione si trova in internet che tu sappia?
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda ragnux » lun giu 19, 2006 16:24 pm

sergio-ex63-ora36 ha scritto:l'ho salita anch'io sabato (visto che davano temporali certi in montagna.... :evil: ) ma senza relazione e con il mio compagno abbiamo discusso un po' sui gradi....così cercavo pareri per decidere chi ha ragione :wink:

concordo peraltro sul tuo giudizio generale.

la relazione si trova in internet che tu sappia?

Via google no... ma credo tu avessi già provato :D

Quando rientra dalle ferie il mio socio gli chiedo dove avesse trovato la relazione.
ragnux

Messaggioda angelo1981 » lun giu 19, 2006 16:47 pm

io ho la guida di filippi
dovrebbe esserci se riesco la scannerizzo e te la mando........pero domani
ciao ciao
angelo1981

Images: 20

Messaggioda brookite » lun giu 19, 2006 16:48 pm

ragnux ha scritto:Fatta compresi due tiri finale: la relazione ce l'aveva il mio socio, quindi non la posso riportare fedelmente.

Mi pare si arrivi al max al 6c più un tiro in A0, la via me la ricordo piacevole e ben chiodata, tanto che ci avevamo portato due amici alle prime esperienze su multipitch. Non impegnativissima, ma di soddisfazione.

Gli ultimi due tiri sono piuttosto atletici e nei primi metri la roccia non è stupenda, ma valgono senzaltro la pena di essere saliti.

6c alle prime esperienze,
non ci son più i principianti di una volta !! :lol: :lol:
Tutte le vie facili sono uguali. Quelle difficili lo sono a modo loro
www.brookite.altervista.org
brookite

Images: 23

Messaggioda ragnux » lun giu 19, 2006 17:08 pm

brookite ha scritto:
ragnux ha scritto:Fatta compresi due tiri finale: la relazione ce l'aveva il mio socio, quindi non la posso riportare fedelmente.

6c alle prime esperienze,
non ci son più i principianti di una volta !! :lol: :lol:

Si erano macinati un po' di falesia, ma lo hanno fatto pulito tutti e due (da secondi certo....)

Qualche problemino - da svuotare il serbatoio di energia - lo hanno avuto sull'A0....anche li pero' hanno fatto in fretta ad imparare come si fa a non distruggersi.

Per fortuna gli ultimi tiri erano andati, altrimenti aprivo la bancarella con su tutto in centro ad Arco ;P ;P :D :D
ragnux

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder