Fantasma della liberta

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Fantasma della liberta

Messaggioda Yashin » mer giu 14, 2006 16:25 pm

Ciao gente, 8)
nel we voglio fare Fantasma della libertà in grigna.
Se qualcuno ha fatto la via mi fa un commento?
Grazie e ciao!
La potenza è nulla senza controllo...ma il controllo senza potenza a cosa c***o serve?
Yashin

Images: 1

Messaggioda AngeloMilano » mer giu 14, 2006 17:38 pm

Magari potessi farti un commento!
Purtroppo ho solo avuto modo di vederne la stupenda linea espostissima sulla sud del Cinquantenario. Credo sia una via di grandissima soddisfazione! L' uscita poi è qualcosa di sublime!
AngeloMilano

Messaggioda marco* » mer giu 14, 2006 20:13 pm

l'ho fatta una volta sola...ma dieci anni fa...non è che mi ricordi molto se non chemi era piaciuta parecchio sia per la linea che per la qualità della roccia :wink: mi ricordo molto bello il primo tiro e lungo l'ultimo.
comunque vai di certo a farci un giro che ne vale la pena e magari già che sali fino al cinquantenario potresti abbinarla con la Gandin
ciao Marco
marco*

Images: 41

Messaggioda Fabrizio Righetti » gio giu 15, 2006 11:37 am

Ciao, anch'io l'ho fatta diversi anni fa e tra l'altro ai primi di Giugno. E' una bella via e merita sicuramente. Mi ricordo tecnico il primo tiro. Se non sbaglio è stata richiodata.
La puoi abbinare come già ti han detto alla Gandin.
Fabrizio
Fabrizio Righetti

Images: 20

Messaggioda climber » gio giu 15, 2006 17:11 pm

l'ho fatta all'icirca 1 mese fà!
Voto 10 veramente una via bellissima su un ottimo calcare e con una bella esposizione!!
Il sole arriva non prima delle 12/12.30 e noi abbiamo beccato una giornata molto ventosa e abbastanza fredda!
La via è di 5 tiri tutti sui 25/30 metri tranne l'ultimo di 6a che sarà intorno alla 40 (tiro verticale su ottime prese veramente fantastico)
Chiodatura ottima molto molto vicina e soste con catena e anello di calata

Consiglio vivamente!!!! 8)
climber

Images: 28

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder