si si è proprio cosi ieri dopo aver ottenuto mezza giornata di ferie e vista la pioggerellina fastidiosa io ed alcuni amici abbiamo deciso di recarci a Bosco in bassa Valle Orco

arrivati sul posto abbiamo notato che c'era già qualcuno che scalava ....saliamo x il sentiero due parole e si inizia ad arrampicare prova un tiro prova due e mentre ci si spostava da un posto all'altro abbiamo notato questi due francesi che provavano alcuni dei tiri + belli e duri della falesia in particolare abbiamo notato una super prestazione su LEGEND 7B+...e li inizia il dibattito "l'avrà fatta a vista ...ma figurati a vista ....è impossibile ...si in effetti l'uscita in catena l'ha fatta troppo bene" etcc etcc....
facciamo un altro tiro e vediamo i due che ci passano di fianco e si recano verso i due tiri + duri della falesia ..iniziamo aguardarci e il mio amico Guido dice " c***o andranno mica a provare BELFAGOR 7C+ 8A strapiombante......io scherzando gli dico "ma va andranno a farsi una canna..."..cominciamo a sentire un po di rumore tipo di rinvii che sbattono e mentre Andrea e Marco finiscono un tiro io e Guido andiamoa vedere ......ed ecco il francese volante che con grazia e classe arriva in catena proprio a Belfagor......

ragazzi che roba

attenzione ragazzi i due Marziani POTREBBERO ESSERE DALLE VOSTRE PARTI OGGI.....

P.S. Belfagor fu liberata a vista dal Gnerro.....