da angelo1981 » gio mag 18, 2006 8:58 am
da drstein » gio mag 18, 2006 10:19 am
da Pierluigi Vesica » gio mag 18, 2006 12:11 pm
angelo1981 ha scritto:volevo informazioni precisamente sulla placca dove c'è da fare il pendolo...difficolta, consigli?
da julius » gio mag 18, 2006 14:11 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:angelo1981 ha scritto:volevo informazioni precisamente sulla placca dove c'è da fare il pendolo...difficolta, consigli?
L'hanno schiodata
da Drugo Lebowsky » gio mag 18, 2006 14:17 pm
julius ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:angelo1981 ha scritto:volevo informazioni precisamente sulla placca dove c'è da fare il pendolo...difficolta, consigli?
L'hanno schiodata
SCHIODATA ??? Stai scherzando ??
Qualche anno fa era interamente attrezzata a resinati e il pendolo era tutto sommato un gioco divertente e insolito, per nulla da panico.
Non mi risulta che abbiano schiodato le classiche alle Placche zebrate !
da ehi man » gio mag 18, 2006 14:28 pm
drstein ha scritto:Guarda, l'ho fatta anni fa ed ero agli inizi, per cui non è che i miei ricordi siano significativi![]()
Il pendolo l'ho fatto da secondo, smoschettonando in alto e poi correndo sulla parete; non mi ricordo se il primo aveva saltato o tolto un rinvio dopo, in modo da recuperarmi meglio, ma pensandoci adesso è probabile.
Comunque passare ero passato, quindi puoi andare tranquillo!
da virgy » ven mag 19, 2006 8:37 am
da angelo1981 » ven mag 19, 2006 8:58 am
da WillSassBaloss » ven mag 19, 2006 19:02 pm
angelo1981 ha scritto:volevo informazioni precisamente sulla placca dove c'è da fare il pendolo...difficolta, consigli?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.