da Mr.Mojo » mer apr 05, 2006 15:57 pm
yinyang ha scritto:si ma alla sbarua ci sono i monotiri?
da ACON » mer apr 05, 2006 16:51 pm
Mr.Mojo ha scritto:yinyang ha scritto:si ma alla sbarua ci sono i monotiri?
qualcuno si.....
e tutti i primi tiri delle vie li puoi fare....![]()
![]()
da climb73 » mer apr 05, 2006 16:53 pm
casaro ha scritto:Grazie x i consigli Acon!![]()
Ma su internet c'è un qualche sito con qualche schizzo delle vie o qualcosa del genere?!
Ho guardato il sito roccasbarua.it ma fanno vedere solo le foto dei vari settori senza manco fare vedere le linee di salita!!
da casaro » mer apr 05, 2006 19:47 pm
climb73 ha scritto:casaro ha scritto:Grazie x i consigli Acon!![]()
Ma su internet c'è un qualche sito con qualche schizzo delle vie o qualcosa del genere?!
Ho guardato il sito roccasbarua.it ma fanno vedere solo le foto dei vari settori senza manco fare vedere le linee di salita!!
A casa ho un CD con tutte le relazioni (comprato proprio al rif. Melano)
Magari faccio qualche pag. in PDF e te la mando.
Comunque se si fa il raduno stampo tutto quanto.
ps. POSTO BELLISSIMO!
da casaro » ven apr 07, 2006 18:39 pm
da Italo B. » sab apr 08, 2006 1:30 am
casaro ha scritto:Qualcuno di voi ha fatto la via Angiolina Ritorna?
E' una delle poche di cui ho trovato una seppur scarna relazione con anche uno schizzo.![]()
Com'è come via, chiodatura, discesa?
Grazzzie
da clod » sab apr 08, 2006 11:25 am
eiaKlim ha scritto:Per i miei gusti (da falesista ipercagasotto) tutta quanta Rocca sbarua sarebbe da integrare!!!!
da Italo B. » sab apr 08, 2006 21:33 pm
clod ha scritto:eiaKlim ha scritto:Per i miei gusti (da falesista ipercagasotto) tutta quanta Rocca sbarua sarebbe da integrare!!!!
Tu pensa che un mio socio alpinista dopo 3 giorni passati li mi ha fortemente sconsigliato di andarci per la spittatura eccessiva![]()
da casaro » lun apr 10, 2006 10:36 am
Italo B. ha scritto:casaro ha scritto:Qualcuno di voi ha fatto la via Angiolina Ritorna?
E' una delle poche di cui ho trovato una seppur scarna relazione con anche uno schizzo.![]()
Grazzzie
E' quella più a sx del Torrione Pacciani. Simpatica, non difficile (5, 4+, 5, 5+), chiodatura ottima.
Dal rifugio prosegui il sentiero che passa sotto ai torrioni Rivero , Cinquetti e Bimbo, poi risali leggermente. Qualche indicazione c'è.
Poco più di 10 min.
Si può scendere per sentiero (in cima vai a dx), oppure puoi proseguire sul Torrione Alice.
Proseguendo quasi dritto, ti consiglio "Like a rolling Stone", sette tiri con ob. max 5+.
In cima devi fare una doppietta, poi se ne hai ancora ci sarebbe ancora un tiro corto, ma bello di 5++.
Altrimenti per sentiero aggiri a sx l'ultima balza rocciosa, per scendere poi al colle Sperina e quindi al Rifugio (se non devi passare al Rif, una deviazione sotto il colle, a dx, ti porta direttamente al colle ciardonet, quindi al parcheggio).
Sullo stesso torrione Alice, più a sx ed un po' più facile (meno impegnativa, ma sempre 5+), c'è Tupac Amaru, 3 tiri, poi spostamento a sx ed ancora 4 tiri.
Obbligatorio il casco: se sopra c'è qualcuno, lungo i primi tiri ci sono "rischi di pioggia"![]()
Buone scalate!
Italo B.
da grizzly » lun apr 10, 2006 17:29 pm
casaro ha scritto:Qualcuno di voi ha fatto la via Angiolina Ritorna?
Grazzzie
da casaro » gio apr 13, 2006 16:52 pm
da JB » gio apr 13, 2006 17:33 pm
casaro ha scritto:Ma è vero che le vie più frequentate tipo la Normale, Cinquetti Rivero ecc. sono molto unte?
da pasasò » mer apr 26, 2006 16:01 pm
da foppafra » mer apr 26, 2006 16:09 pm
da pasasò » mer apr 26, 2006 16:32 pm
da foppafra » mer apr 26, 2006 16:41 pm
shottolo ha scritto:foppafra ha scritto:CUT
ciao merda
da shottolo » mer apr 26, 2006 16:44 pm
foppafra ha scritto:PS: domenica ho chiesto se qualcuno ti conosceva e alcuni si ricordavano di te.... meglio alcune!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.