da Gianburrasca » ven apr 14, 2006 12:58 pm
da Titanium » ven apr 14, 2006 13:00 pm
da bluesky » ven apr 14, 2006 15:47 pm
da gigi72 » ven apr 14, 2006 16:06 pm
da virgulto » mer apr 19, 2006 9:56 am
Il secondo crollo è avvenuto in una parte lontana dalla cava rossa, dove da tempo nessuno andava piu(se per quello io non ci ho mai scalato,li), perche credo che bisognava calarsi dall'alto, per far vie di terra di 5 metri.Titanium ha scritto:Che io sappia (con beneficio del dubbio), a Monsummano c'è stato un secondo crollo, quindi dubito sia migliorata la situazione.
da Earon » mer apr 19, 2006 10:01 am
virgulto ha scritto:Il secondo crollo è avvenuto in una parte lontana dalla cava rossa, dove da tempo nessuno andava piu(se per quello io non ci ho mai scalato,li), perche credo che bisognava calarsi dall'alto, per far vie di terra di 5 metri.Titanium ha scritto:Che io sappia (con beneficio del dubbio), a Monsummano c'è stato un secondo crollo, quindi dubito sia migliorata la situazione.
da Gianburrasca » mer apr 19, 2006 20:16 pm
Earon ha scritto:io dal canto mio in cava rossa non ci sono tornato...
da Gianburrasca » mer apr 19, 2006 20:19 pm
bluesky ha scritto:A Celsa puoi andare tranquillamente, ci sono stata domenica scorsa, hanno solo recintato ma il cancello è aperto.
da bluesky » gio apr 20, 2006 10:29 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.