da casaro » mar apr 18, 2006 12:28 pm
da ErniBrown » mar apr 18, 2006 12:34 pm
da steazzali » mar apr 18, 2006 14:49 pm
da casaro » mar apr 18, 2006 16:31 pm
steazzali ha scritto:io ci sono stato 2 volte e ho fatto 3 vie in tutto... prova a dire...magari ti va di culo e ti interessano proprio le 3 che ho fatto io...
da casaro » mar apr 18, 2006 19:05 pm
da casaro » mar apr 18, 2006 19:15 pm
steazzali ha scritto:seeee.... la stufa 5b
da Gardenia » mar apr 18, 2006 19:16 pm
casaro ha scritto:Grazie mille Gardenia!![]()
Da qui riesco ad individuare solo 2 delle vie che ho fatto, evidentemente le altre sono state aperte dopo la pubblicazione della guida quindi non compaiono.
Sarebbe comunque ora che si rifacesse una nuova guida aggiornata con tutte le nuove vie anche perchè ho visto che sono state attrezzate nuove vie anche sul sentiero che scende alle meraviglie sulla sinistra su una roccia rosso ed un po' strana ma comunque molto solida.
Penso che siano vie per bambini visto la chiodatura molto ravvvicinata anche se a dire la verità le via più a destra non sono poi così banali...!!![]()
da steazzali » mar apr 18, 2006 19:25 pm
casaro ha scritto:steazzali ha scritto:seeee.... la stufa 5b
Mi ritrovo spesso a pensare ai gradi dati alle via al Muzzerone e ai gradi dati in altre zone tipo Arco o altre falesie nel veronese e mi chiedo come mai possano essere così diversi!!![]()
![]()
Se poi penso ai gradi del Muzzerone paragonati ai gradi di Traversella mi scappa veramente da ridere!!!
da Karl » mer apr 19, 2006 12:13 pm
da casaro » mer apr 19, 2006 13:19 pm
Karl ha scritto:Curiosità...io, ormai qualche anno fa salii lo spigolo delle meraviglie...un pò di tempo fa sono venuto a sapere che un grosso blocco si era staccatoed aveva danneggiato anche la chiodatura rendendo la via pericolosa e impraticabile...c'è qualcuno che sa darmi info più precise
![]()
Si può di nuovo salirla in sicurezza![]()
Ciao.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.