da ghisino » lun apr 17, 2006 18:38 pm
da HappyFra » lun apr 17, 2006 18:56 pm
ghisino ha scritto:post semiserio
Mettiamola così : avete più di vent'anni ma siete ancora giovanissimi (nella testa, non per forza all'anagrafe), ancora tanta voglia di fare i coglionazzi italiani*, siete liberi da eccessivi vincoli familiari/sentimentali/lavorativi e avete una settimana o un week end libero, quest'estate, per andare a scalare con un paio di amici altrettanto coglionazzi, possibilmente all'estero...
*diciamocelo : saranno luoghi comuni ma quando vogliamo dare il peggio/meglio di noi solo gli altri latini (spagnoli, sudamericani) ci tengono testa...c'ho le prove!!!
Dunque, volendo unire l'utile (roccia a volontà) al dilettevole (campeggi ben frequentati -sì a giovani climbers da tutto il mondo, no a famiglie spaccacoglioni- e movimentati, vita notturna a buon mercato...) ... dove andreste?
da superpjimmy » lun apr 17, 2006 21:17 pm
da matteo. » lun apr 17, 2006 21:28 pm
da cialtrone » lun apr 17, 2006 21:43 pm
Aaahhh, prima rompilaminchi@ facendo la morale in qualche post qui indietro, e adesso cerchi info putride...eh, ogni scarrafone è bell'ammamma sua, eh?ghisino ha scritto:post semiserio
da Nastro84 » mar apr 18, 2006 11:03 am
cialtrone ha scritto:Aaahhh, prima rompilaminchi@ facendo la morale in qualche post qui indietro, e adesso cerchi info putride...eh, ogni scarrafone è bell'ammamma sua, eh?ghisino ha scritto:post semiserio
Io andrei a Brianconne, nel campeggio ad Ailefroide. Vita notturna non proprio a mazzi, ma non carissima, una fracca di roba da fare, ed un sacco di gente allegra, oltre al fatto che il campeggio è bellissimo.
Sennò ottima l'idea di Herr Fra, Chamonix.
Altrimenti vai a Rimini, ed ogni tanto fai una puntata a scalare a San Marino...
E non scassare il c@zzo.
Ciao neh?
da Paolo Marchiori » mar apr 18, 2006 11:29 am
superpjimmy ha scritto:Thailandia...
da smilzo » mar apr 18, 2006 13:50 pm
da Alby » mar apr 18, 2006 13:51 pm
da Titanium » mar apr 18, 2006 15:27 pm
Alby ha scritto:Appena tornato da Buoux.Scordati la vita notturna,ma il posto è SPECIALE. 5 giorni di arrampicata su 5,roccia super,vie super,tutto super.
Alberto
da ghisino » mar apr 18, 2006 15:30 pm
da Alby » mar apr 18, 2006 15:39 pm
Titanium ha scritto:Alby ha scritto:Appena tornato da Buoux.Scordati la vita notturna,ma il posto è SPECIALE. 5 giorni di arrampicata su 5,roccia super,vie super,tutto super.
Alberto
Era vuota come pare sia da tempo? Cioè gente zero? Cosa che la renderebbe ancora più super? E sono miti le chiodature chilometriche (miti come a Ceuse, dove a volte è vero ed altre affatto - pareri riferiti, non diretti neh?) o sono realtà, cosa che per la mia codardia la renderebbe off-limits fino al recupero della testa (ma dove c***o è finita eh?!)?
da smilzo » mar apr 18, 2006 16:28 pm
ghisino ha scritto:per godersi davvero i posti seri ci vogliono livello, forma, serietà e amici motivati...tutte cose non facili da mettere insieme al primo colpo.
ps
l'8b non lo faccio nemmeno dormendo nel miglior letto che mi posso immaginare!!! Comunque ho tempo, se si sente di gente comunissima che fa i suoi primi "8" a più di 40 anni...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.