un invito non si nega mai.

ciao
andrea
da peacks » mar feb 28, 2006 17:52 pm
da lingerie » mer mar 01, 2006 12:25 pm
peacks ha scritto:... vista pero` la troppo prolungata assenza dalla falesia ho cercato di rimediare domani a donnas ma in mattinata, da finire nel primo pomeriggio, tanta ghisa in fretta e furia e poi a torino... se interessa vado li con un amico!
un invito non si nega mai.![]()
ciao
andrea
da peacks » mer mar 01, 2006 12:27 pm
peacks ha scritto:... vista pero` la troppo prolungata assenza dalla falesia ho cercato di rimediare domani a donnas ma in mattinata, da finire nel primo pomeriggio, tanta ghisa in fretta e furia e poi a torino... se interessa vado li con un amico!
ciao
andrea
da lingerie » mer mar 01, 2006 12:30 pm
peacks ha scritto:peacks ha scritto:... vista pero` la troppo prolungata assenza dalla falesia ho cercato di rimediare domani a donnas ma in mattinata, da finire nel primo pomeriggio, tanta ghisa in fretta e furia e poi a torino... se interessa vado li con un amico!
ciao
andrea
... come non detto ...
vabbe`!!!! magari questo we si riesce ad org. qualcosa!
ciauz
Andrea
da peacks » mer mar 01, 2006 23:30 pm
da lingerie » gio mar 02, 2006 9:29 am
peacks ha scritto:noabbiamo avuto combinazione un contrattempo entrambi e siamo partiti tardi... abbiamo rimediato a montenero.
sabatosera sono a rueglio (carnevale e fagiolata), magari si puo org da qualche parte sabato...
io di notte mi sogno donnas, pero` il meteo deve essere decente... speriamo!!
ispira?
ciao
Andrea
da peacks » ven mar 03, 2006 15:37 pm
da brotherxx90 » lun mar 27, 2006 18:04 pm
da lingerie » mar mar 28, 2006 9:35 am
brotherxx90 ha scritto:linge ma hai già provato quel 6b che c'e a cesnola....non mi ric come si chiama,comunque nel settore basso dove ci sono quei 6b vicini...????
da brotherxx90 » mar mar 28, 2006 15:43 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.