da federicopiazzon » dom mar 26, 2006 1:54 am
da cialtrone » dom mar 26, 2006 2:12 am
EffePi (minchia, un altro EffePi...), porcozzzio. PUoi essere più chiaro? Diecicentimetri dove, cribbio? Sul mio schermo, diecicentimetri sotto ci è la tastiera...federicopiazzon ha scritto:Si forse anche meno sul vostro schermo c'è un mio post su una via di brentino(monte cimo)di cui il primo tiro mi halasciato basito....
NON CI CREDO CHE NESSUNO L'HA FATTA:E' UNA DELLE "CLASSICHE"....
da Roberto » dom mar 26, 2006 9:34 am
da valbelluna » dom mar 26, 2006 18:26 pm
federicopiazzon ha scritto:Si forse anche meno sul vostro schermo c'è un mio post su una via di brentino(monte cimo)di cui il primo tiro mi halasciato basito....
NON CI CREDO CHE NESSUNO L'HA FATTA:E' UNA DELLE "CLASSICHE"....
da Feo » dom mar 26, 2006 19:34 pm
Herman ha scritto:Non l'ho fatta
da cuorpiccino » lun mar 27, 2006 10:12 am
da FEDERICO PIAZZON » mar mar 28, 2006 13:32 pm
da Roberto » mar mar 28, 2006 13:48 pm
Ma tu quale Piazzon sei, qui ne abbiamo addirittura dueFEDERICO PIAZZON ha scritto:Cuorpiccino chicazzo è tua nonna ...la Iovine???
Proverò con un altro sport Rampikino...i cavalli proprio non mi piacciono...
Valbelluna con tutte le vie che ci sono da schiodare come fai a perdere il tempo a rispondere ai miei post??va schiodare in patagonia va...
Feo..herman non l'ha fatta..C@zz mi han fregato: mi avevano detto che era una classica!Voglio la lista completa delle salite di herman così non sbaglio più!!!
da FEDERICO PIAZZON » mar mar 28, 2006 14:34 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.