GAETA

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda fab » mer mar 22, 2006 12:05 pm

gug ha scritto:....comunque: san Bruno pensaci tu! :wink:
che è?
una specie di scarica barile? 8O
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda gug » gio mar 23, 2006 1:11 am

fab ha scritto:
gug ha scritto:....comunque: san Bruno pensaci tu! :wink:
che è?
una specie di scarica barile? 8O

No! E' che so che lui si è sempre occupato egregiamente di simili questioni. Io poi ho poco da scaricare perchè certo non posso fare poi molto per Gaeta, abitando a 400 km di distanza, anche se è un posto bellissimo dove vorrei poter continuare a sognare di arrampicare.
Ti assicuro comunque che anche quì a Frasassi abbiamo delle belle gatte da pelare! :wink::-)
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda tclimb_2 » sab mar 25, 2006 16:15 pm

Kluge ha scritto:Purtroppo pare che sia vero che c'e' un nuovo divieto stagionale per TUTTE le pareti di Gaeta, ma finche' non vedo l'ordinanza non posso essere piu preciso.
La multa ai due l'hanno fatta perche' erano in zona vietata (opinabile anche questo visto che erano praticamente lungo la linea dell'acqua e non in piena parete), non per il divieto stagionale.

ho sentito per interposta persona l'assessore all'ambiente di gaeta nonche' responsabile di parco orlando : "IL DIVIETO ESISTE (sx grotta turco dx adrenalina annuale, dx grotta sx adrenalina 20/2-1/8 ) ED E' UN DIVIETO IMPOSTO DA DIRETTIVE REGIONALI. CHIUNQUE NON RISPETTI IL DIVIETO SI BECCA UNA DENUNCIA A NORMA DI CODICE PENALE".

l'interposta persona mi ha confermato che se prima dell'incidente dei subaquei si chiudeva volentieri un occhio, dopo l'incidente, avvenuto per altro in una zona interdetta da anni, l'occhio purtroppo adesso rimane aperto.

ringrazio quindi i subaquei per aver fatto venire al pettine un nodo che tutto sommato non dava fastidio a nessuno, ma che anzi faceva godere a tanti bellissime giornate di primavera. :evil: :evil:
In altre parole, tutti gli organi dovrebbero essere ingranditi!
--
...ma allora avrebbe un enorme schwanzstück!
tclimb_2

Messaggioda gug » dom mar 26, 2006 22:40 pm

tclimb_2 ha scritto:
Kluge ha scritto:Purtroppo pare che sia vero che c'e' un nuovo divieto stagionale per TUTTE le pareti di Gaeta, ma finche' non vedo l'ordinanza non posso essere piu preciso.
La multa ai due l'hanno fatta perche' erano in zona vietata (opinabile anche questo visto che erano praticamente lungo la linea dell'acqua e non in piena parete), non per il divieto stagionale.

ho sentito per interposta persona l'assessore all'ambiente di gaeta nonche' responsabile di parco orlando : "IL DIVIETO ESISTE (sx grotta turco dx adrenalina annuale, dx grotta sx adrenalina 20/2-1/8 ) ED E' UN DIVIETO IMPOSTO DA DIRETTIVE REGIONALI. CHIUNQUE NON RISPETTI IL DIVIETO SI BECCA UNA DENUNCIA A NORMA DI CODICE PENALE".

l'interposta persona mi ha confermato che se prima dell'incidente dei subaquei si chiudeva volentieri un occhio, dopo l'incidente, avvenuto per altro in una zona interdetta da anni, l'occhio purtroppo adesso rimane aperto.

ringrazio quindi i subaquei per aver fatto venire al pettine un nodo che tutto sommato non dava fastidio a nessuno, ma che anzi faceva godere a tanti bellissime giornate di primavera. :evil: :evil:

.....io li odio i subacquei!
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda cuorpiccino » lun mar 27, 2006 10:18 am

Ohi ohi, poveri subbacqqui, mazziati, cazziati, bivaccati, sciacquati, soccorsati, multati e ricazziati e mazziati.
Ohi Ohi, poveri subbacqqui.
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda Pierluigi Vesica » lun mar 27, 2006 10:28 am

cuorpiccino ha scritto:Ohi ohi, poveri subbacqqui, mazziati, cazziati, bivaccati, sciacquati, soccorsati, multati e ricazziati e mazziati.

Ma il CAI li fà i corsi pè fà la subbaqquea :lol:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda cuorpiccino » lun mar 27, 2006 10:36 am

Pierluigi Vesica ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:Ohi ohi, poveri subbacqqui, mazziati, cazziati, bivaccati, sciacquati, soccorsati, multati e ricazziati e mazziati.

Certo per legge i corsi di subbaqquea li fanno al Club Aqquatico Idrico e le Guode Aqquatiche.
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda Pierluigi Vesica » lun mar 27, 2006 10:41 am

cuorpiccino ha scritto:
Pierluigi Vesica ha scritto:

Certo per legge i corsi di subbaqquea li fanno al Club Aqquatico Idrico e le Guode Aqquatiche.

Ti è arrivato l'opuscolo del CAAI :?: 8O Parlano dei corsi promossi appunto da CLEB AQQUATICO AKKADEMICO IDRICO :!: :lol:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder