da Paolo Marchiori » mar mar 21, 2006 15:37 pm
da cialtrone » mar mar 21, 2006 15:57 pm
Primo tiro, setteapiù, prese migliorate, evitabile per canali.Paolo Marchiori ha scritto:com'è? La consigliate?
Michibz me la sconsiglio', a suo tempo, ma ho sempre pensato che dovrei farci un giro...che ne dite?
tenchiù.
P.
da Paolo Marchiori » mar mar 21, 2006 16:05 pm
da giannimiao » mar mar 21, 2006 16:56 pm
da Paolo Marchiori » mar mar 21, 2006 17:23 pm
giannimiao ha scritto:L'ho ripetuta qualche anno fa...
Non mi aveva entusiasmato... arrampicata bella, ma un sacco di cengie che ti fanno credere di essere in falesia e manca la sensazione di parete.
Il primo tiro e' duretto come scaldino, poi vai via liscio fino in cima.
Chiodatura abbondante. Ricordo il 6c+ che dice Cialtrone... vago diedro svaso...
Se la cava e' in attivita' ti rompe i maroni; discesa per la ferrata Che Guevara (se c'e' ancora).
Ciao!
Piergiovanni
da federicopiazzon » mar mar 21, 2006 19:02 pm
da Paolo Marchiori » mar mar 21, 2006 19:05 pm
federicopiazzon ha scritto:CHI E' IL c******e(E NON HO MESSO ASTERISCHIPERCHE' QUANDO CI VUOLE CI VUOLE)CHE HA FATTO PASSARE LA CHE GUEVARA SULLA EINSTEIN??????????
da nico. » mer mar 22, 2006 23:20 pm
Paolo Marchiori ha scritto:com'è? La consigliate?
P.
da biemme » gio mar 23, 2006 2:45 am
da Brozio » ven mar 24, 2006 22:56 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.