da Fabius » ven mar 17, 2006 13:22 pm
da yinyang » ven mar 17, 2006 15:31 pm
Fabius ha scritto:Ho letto sulla guida del Ruggeri di una falesietta posta a Comenduno, in Val Seriana con tiri facilissimi adatti per bambini. Il problema è che la guida risale al 2000 e parla di progetto con 'lavori in corso' .
Poiché non ho trovato altre info chiedevo se qualcuno c'è stato o se il progetto è rimasto lettera morta.
Dovrei portarci il bimbo e non vorrei fare il viaggio per niente.
Grazie
Fabio
da Fabius » ven mar 17, 2006 15:47 pm
yinyang ha scritto:Fabius ha scritto:Ho letto sulla guida del Ruggeri di una falesietta posta a Comenduno, in Val Seriana con tiri facilissimi adatti per bambini. Il problema è che la guida risale al 2000 e parla di progetto con 'lavori in corso' .
Poiché non ho trovato altre info chiedevo se qualcuno c'è stato o se il progetto è rimasto lettera morta.
Grazie
Fabio
prova chiedere a Gianbo del forum
se è quella che penso io, mi ha detto che non è mai stata fatta!
da s » ven mar 17, 2006 20:59 pm
Fabius ha scritto:Ho letto sulla guida del Ruggeri di una falesietta posta a Comenduno, in Val Seriana con tiri facilissimi adatti per bambini. Il problema è che la guida risale al 2000 e parla di progetto con 'lavori in corso' .
Grazie
Fabio
da s » ven mar 17, 2006 22:12 pm
MICKA ha scritto:FABIO,XCHE NN LI PORTI A LANTANA??
da Brozio » sab mar 18, 2006 15:41 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.