Toirano info aggiornate

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Toirano info aggiornate

Messaggioda drstein » gio mar 02, 2006 18:17 pm

Ciao a tutti, so che c'è già un topic simile sul finalese ma la mia domanda è più specifica: vorrei andare a Toirano e volevo sapere se c'è un settore più abbordabile (e quale), considerato che saremmo io pippa e alcuni miei amici che hanno iniziato da poco. E'da un po' che non bazzico in Liguria per cui non ho ancora la guidina, però giusto per sapere se posso trovare dei 4/5!
Just believe, when you can't believe anymore..
drstein

Re: Toirano info aggiornate

Messaggioda Earon » gio mar 02, 2006 18:21 pm

drstein ha scritto:Ciao a tutti, so che c'è già un topic simile sul finalese ma la mia domanda è più specifica: vorrei andare a Toirano e volevo sapere se c'è un settore più abbordabile (e quale), considerato che saremmo io pippa e alcuni miei amici che hanno iniziato da poco. E'da un po' che non bazzico in Liguria per cui non ho ancora la guidina, però giusto per sapere se posso trovare dei 4/5!

su toirano ne parla bruno barsuglia alla sezione arrampicata su www.cisasater.it

dacci un'occhiata, magari trovi della roba interessante
Earon

Images: 11

Messaggioda peacks » gio mar 02, 2006 18:30 pm

OT gia` postato! qui trovi tutto quello che vuoi sapere:

http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=17894

... compreso il sito della falesia di Toirano ...

buon divertimento

Andrea
Let me please introduce myself /
I'm a man of wealth and taste /
[...]
peacks

Re: Toirano info aggiornate

Messaggioda grizzly » gio mar 02, 2006 18:34 pm

drstein ha scritto:Ciao a tutti, so che c'è già un topic simile sul finalese ma la mia domanda è più specifica: vorrei andare a Toirano e volevo sapere se c'è un settore più abbordabile (e quale), considerato che saremmo io pippa e alcuni miei amici che hanno iniziato da poco. E'da un po' che non bazzico in Liguria per cui non ho ancora la guidina, però giusto per sapere se posso trovare dei 4/5!

Ciau. Vedi qui: http://www.zambaland.it/falesie.php è abbastanza aggiornato.
Però al settore della Cascata (6) dice non ci son ancora vie. Nun è più così... proprio lì ci son diversi monotiri facili facili facili, roccia moooolto bella e ancora nuova... tanto che è meglio avere il casco... qualche pitruzza può ancora cadere...
grizzly

Images: 131

Messaggioda drstein » ven mar 03, 2006 15:45 pm

Grassie! Se non piove spero di farci un giro domenica!
drstein

Messaggioda abrax » ven mar 03, 2006 16:11 pm

drstein ha scritto:Grassie! Se non piove spero di farci un giro domenica!

mi spiace, ma domenica pioverà. :roll:
Voi gridavate cose orrende e violentissime e voi siete imbruttiti. Io gridavo cose giuste e ora sono uno splendido quarantenne
abrax

Images: 34

Messaggioda drstein » ven mar 03, 2006 19:17 pm

Ecco, appunto.. :?
drstein

vie facili

Messaggioda cammello25 » ven mar 17, 2006 12:24 pm

Ciao a tutti!
Sul sito http://www.zambaland.it ci sono tutte le nuove vie escluso quelle già inserite in precedenza sulla 1a guida di Toirano.
Infatti il settore della cascata è inserito sulla guida e il sito giustamente riporta che non ci sono nuove vie.
A parte questo vie facili si possono trovare nel settore Arena zona Cartoon (presenti anch'esse sulla prima guida).
Ciao e buone arrampicate!
cammello25

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder