da giudirel » lun feb 27, 2006 22:50 pm
da Mr.Jean » mer mar 01, 2006 10:28 am
giudirel ha scritto:Ieri all'Eco con un mio amico, le sue due figlie di 11 e 13 anni e la mia di 12.
Le due ragazzette più grandi hanno chiuso da prime e mettendo le coppie due 6a e un 6a+ ciascuna.
Noi da bravi papà ci siamo limitati a rifare i tiri per fare manovra (niente moschettoni in catena... e per ora non mi fido...) in ogni caso sempre e solo assicurati da loro.
La mia si è pure sparata uno schioppino con la corda in mano di 4 o 5 metri ed ha commentato che è meglio di "space vertigo".
Certo che a quell'età c'è chi fa l'8c ma io sono lo stesso un papà fierissimo!
da giudirel » mer mar 01, 2006 15:31 pm
da Mr.Jean » mer mar 01, 2006 16:01 pm
giudirel ha scritto:Ma va!?
Ho insegnato la strada per il silenzio ad un gruppo di crucchi (tra cui una bella ragazza...)
Sarò a finale anche da venere a domenica...
da abrax » mer mar 01, 2006 17:33 pm
da Il Fabio » mer mar 01, 2006 17:53 pm
abrax ha scritto:Sapete dirmi se la base del Silenzio è adatta a parcheggiare bambini e verso che ora se ne va il sole in 'sto periodo?
da Mago del gelato » mer mar 01, 2006 18:46 pm
Sapete dirmi se la base del Silenzio è adatta a parcheggiare bambini e verso che ora se ne va il sole in 'sto periodo?
da Mr.Jean » mer mar 01, 2006 19:01 pm
Mago del gelato ha scritto:Sapete dirmi se la base del Silenzio è adatta a parcheggiare bambini e verso che ora se ne va il sole in 'sto periodo?
La base non mi sembra sia male, solo che c'è da fare una scala verticale a pioli metallici in discesa (circa 6/7 metri) per arrivarci, se non ci sono altri accessi che non conosco per i bambini piccoli è proibitivo.
da Il Fabio » lun mar 06, 2006 19:00 pm
da Mr.Jean » mar mar 07, 2006 11:26 am
Il Fabio ha scritto:Alla fine ci siamo andati (!), vedi topic: http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=18672
Ho visto anche io una ragazza tedesca al negozio di finalborgo. Aveva i capelli corti?
da grizzly » ven mar 10, 2006 18:21 pm
da Skanner » ven mar 10, 2006 19:38 pm
da grizzly » ven mar 10, 2006 20:06 pm
da Skanner » ven mar 10, 2006 20:13 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.