Finalese facile

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda giudirel » lun feb 27, 2006 22:50 pm

Guarda è stato un volo bellissimo.... la parete strapiombava e si è trovata almeno ad un metro di distanza... aveva la corda in mano e non sembrava particolarmente in crisi... niente tremoli o "bandate"... avrebbe potuto tranquillamente prendere in mano la coppia che aveva gia messo. Di sicuro le ha ceduto la mano e non le he scappato un piede perchè c'erano buconi per mani e piedi...
Anche stasera le ho chiesto come se lo ricordava e ha detto che vuole provare ancora... credo che avrà occasioni nei lunghi anni che spero la attendano e le auguro tanti bei chiopponi senza conseguenze...
giudirel

Images: 49

Messaggioda Mr.Jean » mer mar 01, 2006 10:28 am

giudirel ha scritto:Ieri all'Eco con un mio amico, le sue due figlie di 11 e 13 anni e la mia di 12.
Le due ragazzette più grandi hanno chiuso da prime e mettendo le coppie due 6a e un 6a+ ciascuna.
Noi da bravi papà ci siamo limitati a rifare i tiri per fare manovra (niente moschettoni in catena... e per ora non mi fido...) in ogni caso sempre e solo assicurati da loro.
La mia si è pure sparata uno schioppino con la corda in mano di 4 o 5 metri ed ha commentato che è meglio di "space vertigo".
Certo che a quell'età c'è chi fa l'8c ma io sono lo stesso un papà fierissimo!

Ciao Marco, io domenica ero al silenzio, non ci siamo incrociati per poco :wink:
A proposito....ogni tanto si sentiva qualcuno lanciare delle urla 8O 8O ....ma per caso eravate voi altri ? :)
Mr.Jean

Messaggioda giudirel » mer mar 01, 2006 15:31 pm

Ma va!?
Ho insegnato la strada per il silenzio ad un gruppo di crucchi (tra cui una bella ragazza...)
Sarò a finale anche da venere a domenica...
giudirel

Images: 49

Messaggioda Mr.Jean » mer mar 01, 2006 16:01 pm

giudirel ha scritto:Ma va!?
Ho insegnato la strada per il silenzio ad un gruppo di crucchi (tra cui una bella ragazza...)
Sarò a finale anche da venere a domenica...

Si la bella ragazza crucca era vicino a noi altri... 8) 8) 8)

p.s. ma tu le urla le hai sentite o no
Mr.Jean

Messaggioda abrax » mer mar 01, 2006 17:33 pm

Sapete dirmi se la base del Silenzio è adatta a parcheggiare bambini e verso che ora se ne va il sole in 'sto periodo?
c'avrei fatto un pensierino x sabato
Voi gridavate cose orrende e violentissime e voi siete imbruttiti. Io gridavo cose giuste e ora sono uno splendido quarantenne
abrax

Images: 34

Messaggioda Il Fabio » mer mar 01, 2006 17:53 pm

abrax ha scritto:Sapete dirmi se la base del Silenzio è adatta a parcheggiare bambini e verso che ora se ne va il sole in 'sto periodo?

ho preso il libro ieri, dice: pericoloso per i bambini, sole tutto il giorno.

Ciao
Il Fabio

Messaggioda Mago del gelato » mer mar 01, 2006 18:46 pm

Sapete dirmi se la base del Silenzio è adatta a parcheggiare bambini e verso che ora se ne va il sole in 'sto periodo?

La base non mi sembra sia male, solo che c'è da fare una scala verticale a pioli metallici in discesa (circa 6/7 metri) per arrivarci, se non ci sono altri accessi che non conosco per i bambini piccoli è proibitivo.
La liberazione dello spirito generò la liberazione del gesto, e nacque il Free Climbing
Mago del gelato

Messaggioda Mr.Jean » mer mar 01, 2006 19:01 pm

Mago del gelato ha scritto:

La base non mi sembra sia male, solo che c'è da fare una scala verticale a pioli metallici in discesa (circa 6/7 metri) per arrivarci, se non ci sono altri accessi che non conosco per i bambini piccoli è proibitivo.

c'è ne sarebbe un altro dal basso ma altrettanto proibitivo adesso più che mai....domenica nel scendere ci è rimasta una corda fissa in mano... 8O 8O 8O
Mr.Jean

Messaggioda Il Fabio » lun mar 06, 2006 19:00 pm

Alla fine ci siamo andati (!), vedi topic: http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=18672

Ho visto anche io una ragazza tedesca al negozio di finalborgo. Aveva i capelli corti?
Il Fabio

Messaggioda Mr.Jean » mar mar 07, 2006 11:26 am

Il Fabio ha scritto:Alla fine ci siamo andati (!), vedi topic: http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=18672

Ho visto anche io una ragazza tedesca al negozio di finalborgo. Aveva i capelli corti?

Si, capelli corti e carina, chi lo sa magari era proprio lei ! :wink: :)
Mr.Jean

Messaggioda grizzly » ven mar 10, 2006 18:21 pm

Se c'è qualcuno domani pomeriggio a Finale... forse riesco a far qualche tiro... facile nehhhhhh... ciau.
grizzly

Images: 131

Messaggioda Skanner » ven mar 10, 2006 19:38 pm

Ciao Griz...Ti dico solo che piu avanti verro 2 giorni a Finale...staremo a Ca di Alice...
Voglio andare a provare l Avvocato....dovresti sapere cos è...e il giorno dopo magari poi Figowitz o il Minotauro...
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

Messaggioda grizzly » ven mar 10, 2006 20:06 pm

Skan... orrido mangiamagnesio... ho detto facili... :roll: ... :evil:
Comunque... per la prima, visto che sei lì, sali... Monregalesi al Rhum...
Per le altre... si caruccie... ma fai anche El Diablo... è a due passi...
grizzly

Images: 131

Messaggioda Skanner » ven mar 10, 2006 20:13 pm

Quella me la voglio tenere li nel cassetto per farla a vista quando ho il livello... :wink:
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder