da giudirel » lun mar 06, 2006 12:29 pm
da cuorpiccino » lun mar 06, 2006 12:55 pm
da EasyMan » lun mar 06, 2006 13:03 pm
da giudirel » lun mar 06, 2006 13:06 pm
da Roberto » lun mar 06, 2006 13:14 pm
da Roberto » lun mar 06, 2006 13:18 pm
Direi educatogiudirel ha scritto:OK.
Sono una mammola...
da Zio Vare » lun mar 06, 2006 13:21 pm
giudirel ha scritto:Guarda credevo fosse una prerogativa dei crucchi che, almeno nei luoghi che frequento, hanno questo brutto vizietto...
da Roberto » lun mar 06, 2006 13:38 pm
da Zio Vare » lun mar 06, 2006 13:49 pm
Roberto ha scritto:E' ovvio che se io non sto salendo la via, la mia attrezzatuta è a disposizione di che avesse intenzione di salire la stessa via. Non per questo mi sento maleducato
da cuorpiccino » lun mar 06, 2006 14:00 pm
Zio Vare ha scritto:giudirel ha scritto:Guarda credevo fosse una prerogativa dei crucchi che, almeno nei luoghi che frequento, hanno questo brutto vizietto...
IMHO è una prerogativa dei maleducati e ce ne sono in tutte le nazioni. Tante volte mi sono trovato in una situazione simile. La cosa che mi fa più girare le scatole è quando questo comportamento diventa prerogativa di alcuni corsi di roccia, che monopolizzano interi settori lasciando le corde sempre in parete su tutte le vie. Ho visto questo comportamento a Finale, a Traversella, a Briancon, con corsi italiani e francesi, organizzati da guide o caiani.
da Zio Vare » lun mar 06, 2006 14:05 pm
da lingerie » lun mar 06, 2006 14:13 pm
da Roberto » lun mar 06, 2006 14:14 pm
Sarebbe ora di farla finita co 'sti corsi del c***o, semo già troppicuorpiccino ha scritto:Se tu vai ad arrampicare su vie frequentate dai corsi, non pensi che potresti decidere ad elevare il tuo livello? Poveri corsi, dovranno anche andare da qualche parte!
da EasyMan » lun mar 06, 2006 15:47 pm
da Il Fabio » mar mar 07, 2006 13:48 pm
Roberto ha scritto:Sarebbe ora di farla finita co 'sti corsi del c***o, semo già troppi
da Roberto » mar mar 07, 2006 16:47 pm
'mazza che egoisti che siamoIl Fabio ha scritto:Roberto ha scritto:Sarebbe ora di farla finita co 'sti corsi del c***o, semo già troppi
certo.
da cuorpiccino » mar mar 07, 2006 16:51 pm
da Poldo50 » mar mar 07, 2006 16:57 pm
cuorpiccino ha scritto:Quand'è così, sali e basta. Se poi proprio vuoi essere educato, chiedi il permesso. Se occupi una via lasciando su la corda devi essere conscio del fatto che quella corda per quel giorno è "corda della mignotta" è la può usare chiunque voglia fare tale via. Queste sono le usanze ormai, non è più come 20 anno fa. Le vie non possono essere occupate.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.