da Roberto » mar feb 28, 2006 12:33 pm
da alfaomega » mar feb 28, 2006 12:39 pm
Roberto ha scritto:Antar era 6A+ nell' 89, da allora ad oggi, nel 2006, ci sono passate sopra le suole di qualche miliardo di scarpette ed è lisciata, saponata, sdrucciolevole, specchiata, sciolinata, lucidata ... solo in grado è restato lo stesso
da Maurizio » mar feb 28, 2006 12:42 pm
cuorpiccino ha scritto:Che bella maglietta freudiana. Ma scali? o pettini le bambole caro arfiosarciccione?
Ma Savinik non era di gigimario
da Buzz » mar feb 28, 2006 12:45 pm
Maurizio ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Che bella maglietta freudiana. Ma scali? o pettini le bambole caro arfiosarciccione?
...la memoria non m'inganna ancorapagina 73 della Guida Luoghi della libera 3...Savinik accreditata a Gallo...forse vuol dire chiodata da Gigimmario e liberata da Gallo
![]()
![]()
Alfaomega...mi dispiace ma la guida fa fede...e su alcune ho trovato Antar=6a![]()
![]()
![]()
ma il massimo della compressione è secondo me il Diedro dei Lunghi coltelli, chi l'ha fatto?![]()
classica messa in pratica della teoria, in voga presso alcune comunità
![]()
, per cui un attacco difficile non deve essere preso in considerazione nel grado di una via...
da Silvio » mar feb 28, 2006 12:46 pm
Maurizio ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Che bella maglietta freudiana. Ma scali? o pettini le bambole caro arfiosarciccione?
...la memoria non m'inganna ancorapagina 73 della Guida Luoghi della libera 3...Savinik accreditata a Gallo...forse vuol dire chiodata da Gigimmario e liberata da Gallo
![]()
![]()
Alfaomega...mi dispiace ma la guida fa fede...e su alcune ho trovato Antar=6a![]()
![]()
![]()
ma il massimo della compressione è secondo me il Diedro dei Lunghi coltelli, chi l'ha fatto?![]()
classica messa in pratica della teoria, in voga presso alcune comunità
![]()
, per cui un attacco difficile non deve essere preso in considerazione nel grado di una via...
da Roberto » mar feb 28, 2006 12:48 pm
da smaz » mar feb 28, 2006 12:59 pm
Roberto ha scritto:Pfi... 'na calla
da alfaomega » mar feb 28, 2006 13:14 pm
Maurizio ha scritto:Alfaomega...mi dispiace ma la guida fa fede...e su alcune ho trovato Antar=6a![]()
![]()
![]()
da Silvio » mar feb 28, 2006 13:17 pm
alfaomega ha scritto:Maurizio ha scritto:Alfaomega...mi dispiace ma la guida fa fede...e su alcune ho trovato Antar=6a![]()
![]()
![]()
non sulla mia... lei recita ANTAR=7b+![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da alfaomega » mar feb 28, 2006 13:18 pm
Silvio ha scritto:alfaomega ha scritto:Maurizio ha scritto:Alfaomega...mi dispiace ma la guida fa fede...e su alcune ho trovato Antar=6a![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e che guida è ????
Quella di Barbie e Ken ???
![]()
![]()
da fab » mar feb 28, 2006 13:22 pm
da Buzz » mar feb 28, 2006 13:28 pm
Silvio ha scritto:alfaomega ha scritto:Maurizio ha scritto:Alfaomega...mi dispiace ma la guida fa fede...e su alcune ho trovato Antar=6a![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e che guida è ????
Quella di Barbie e Ken ???
![]()
![]()
da smilzo » mar feb 28, 2006 14:10 pm
da Tocci » mar feb 28, 2006 14:14 pm
fab ha scritto::lol: E' vero a pensarci bene ferentillo ne da di sorprese!![]()
Ma perchè quella viscidissima placca di "meglio cardi che mais"? Chi se la ricorda? Il 6a più scivoloso del pianeta!![]()
Io gli darei di acido!!!
da nove inseguito » mar feb 28, 2006 14:27 pm
prova ITACATocci ha scritto:fab ha scritto::lol: E' vero a pensarci bene ferentillo ne da di sorprese!![]()
Ma perchè quella viscidissima placca di "meglio cardi che mais"? Chi se la ricorda? Il 6a più scivoloso del pianeta!![]()
Io gli darei di acido!!!
L'ho fatta concordo, da sotto sembra un salitella, corta e facile, un 6a da mettere nel sacco e invece dopo il secondo spit sono cazzi... rispetto ad altri 6a delle mummie assi ostica... come mirror qualche cosa, che ora è anche schiodata.
Ma tutti i tiri dell'Isola ormai per l'unto sono diventati più difficili del grado segnalato, ricordo Silvia ti amo gli ultimi tre metri con terrore, o Scusa Remo (un po' meglio)..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.