rampikino ha scritto: il Belva che porcona
e vuoi dirmi che non è uno spettacolo?!?!

se poi arriva anche Ferovia c'è da piegarsi in due!
dai...[/quote]
da checco 1987 » mer gen 25, 2006 15:19 pm
rampikino ha scritto: il Belva che porcona
da chakra » gio gen 26, 2006 21:27 pm
andre ha scritto:Poldo50 ha scritto:Allora Andre, hai liberato Atomic cafè??![]()
NO!!![]()
![]()
da Titanium » ven gen 27, 2006 11:22 am
chakra ha scritto:andre ha scritto:Poldo50 ha scritto:Allora Andre, hai liberato Atomic cafè??![]()
NO!!![]()
![]()
SPERO TU NON SIA UNO DI QUELLI CHE PARTONO PER ATOMIC (4 spit)
CON I PRIMI TRE PASSATI.
IN QUESTO CASO DIREI:"HAI FATTO ATOMIC TOP ROPE"
LO SO CHE NON INTERESSA A NESSUNO MA é VERAMENTE BRUTTO FARE UN TIRO IN QUESTO MODO......
SCUSATE L'INTRUSIONE
CIAO MEZZATACCA (FORSE PERCHé UN TIRO COSì NON LO FARò MAI....)
da Poldo50 » ven gen 27, 2006 12:52 pm
chakra ha scritto:andre ha scritto:Poldo50 ha scritto:Allora Andre, hai liberato Atomic cafè??![]()
NO!!![]()
![]()
CON I PRIMI TRE PASSATI.
LO SO CHE NON INTERESSA A NESSUNO MA é VERAMENTE BRUTTO FARE UN TIRO IN QUESTO MODO......
SCUSATE L'INTRUSIONE
da .:eZy:. » ven gen 27, 2006 13:14 pm
chakra ha scritto:SPERO TU NON SIA UNO DI QUELLI CHE PARTONO PER ATOMIC (4 spit)
CON I PRIMI TRE PASSATI...
da andre » ven gen 27, 2006 18:07 pm
NO!!![]()
![]()
CON I PRIMI TRE PASSATI.
SCUSATE L'INTRUSIONE
da rampikino » ven gen 27, 2006 18:12 pm
da andre » ven gen 27, 2006 18:18 pm
rampikino ha scritto:Andre, i rinviaggi non aumentano la difficoltà di questa via?...per favore, non diciamo cazzate!
da chakra » ven gen 27, 2006 20:16 pm
da Alby » ven gen 27, 2006 20:16 pm
da Alby » ven gen 27, 2006 20:24 pm
da Alby » ven gen 27, 2006 20:25 pm
da Alby » ven gen 27, 2006 20:25 pm
chakra ha scritto:scusate MEZZATTACCA era riferito a me (volevo scrivere ciao da una mezzatacca)
era una provocazione perchè ormai è un fenomeno dilagante questo di partire con tanti rinvii passati (su alcuni tiri di lumignano ne ho visti anche più di 4)
è solo che eticamente quando ci si dà buono un tiro io presumo sempre che le rinviate siano fatte tutte.
se le rinviate davvero non influiscono non capisco perchè nessuno le fa.
Mi sembra corretto ed etico giocare tutti al solito gioco.
CIAO DA MEZZATACCA
da trivi » ven gen 27, 2006 20:25 pm
andre ha scritto:rampikino ha scritto:Andre, i rinviaggi non aumentano la difficoltà di questa via?...per favore, non diciamo cazzate!
chiamale pure cazzate, ma io ci vedo mooolta differenza tra una via così e magari non so il somaro dove un rinviaggio qualsiasi è precario e può farti volare perchè hai finito le energie!
credimi sono arrivato su che ne avevo ancora di sicuro anche per riviarli tutti!
da andre » ven gen 27, 2006 21:18 pm
chakra ha scritto:scusate MEZZATTACCA era riferito a me (volevo scrivere ciao da una mezzatacca)
era una provocazione perchè ormai è un fenomeno dilagante questo di partire con tanti rinvii passati (su alcuni tiri di lumignano ne ho visti anche più di 4)
è solo che eticamente quando ci si dà buono un tiro io presumo sempre che le rinviate siano fatte tutte.
se le rinviate davvero non influiscono non capisco perchè nessuno le fa.
Mi sembra corretto ed etico giocare tutti al solito gioco.
CIAO DA MEZZATACCA
da Mago del gelato » ven gen 27, 2006 23:19 pm
rampikino ha scritto:
Io mi distinguo
... si vede che sei un figo...
rampikino ha scritto:
alcune vie (quasi tutte...) sono scavate
... una meraviglia di settore quindi...
rampikino ha scritto:
via liberata al secondo giro.
... se la facevi al primo eri più figo ...
da Poldo50 » ven gen 27, 2006 23:30 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.