da yinyang » gio gen 12, 2006 14:58 pm
da superpjimmy » gio gen 12, 2006 18:43 pm
da yinyang » gio gen 12, 2006 18:45 pm
superpjimmy ha scritto:Io non ho ancora notizie...
Speriamo però che non sia una chiodatura tipo quella di Maccagno che oltre ad essere eccessiva è anche un pugno in un occhio esteticamente...
Jimmy
da superpjimmy » gio gen 12, 2006 18:47 pm
da yinyang » gio gen 12, 2006 18:53 pm
Mr.Mojo ha scritto:mi sa che vado a vedere domenica.....
da Mr.Mojo » gio gen 12, 2006 18:54 pm
yinyang ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:mi sa che vado a vedere domenica.....
MOJO??? IN FALESIA???? AHI AHI AHI
da yinyang » gio gen 12, 2006 19:00 pm
Mr.Mojo ha scritto:yinyang ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:mi sa che vado a vedere domenica.....
CAZZZOOOO gingogiango.....hai popolato il mondo di gentaglia come te....c***o....trovo solo soci falesisti.....cribbio!!!!!![]()
![]()
da Mr.Mojo » gio gen 12, 2006 19:02 pm
yinyang ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:yinyang ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:mi sa che vado a vedere domenica.....
CAZZZOOOO gingogiango.....hai popolato il mondo di gentaglia come te....c***o....trovo solo soci falesisti.....cribbio!!!!!![]()
![]()
modestamente...
da sdz » gio gen 12, 2006 20:12 pm
da yinyang » ven gen 13, 2006 13:01 pm
sdz ha scritto:Ci sono stato sabato scorso.
Il posto è bello.
La chiodatura ottima.
La roccia non mi ha entusiasmato. Molto sporca di terriccio e con numerosissime "croste" da tirar via.
Nel complesso è un posto consigliabile per qualcuno di passaggio e che ha un paio d'ore di tempo per arrampicare.
COMUNQUE , SECONDO ME , NON VALE LA PENA VENIR SU DA LECCO O DA MILANO APPOSTA!
Ciao
da MICKA » sab gen 14, 2006 1:47 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.