elvio ha scritto:il muro di alto e' stato chiodato da blond & dinda qualche anno fa,
non so perche' ci si vada poco, in effetti e' molto bello.
Una via tra tutte e' Bob (7b) ma anche Spinta (7c+) appena a sinistra e' un vione.
Senza tralasciare (per chi e' capace) le vie a sx, fino all'8b su muri a canne ancora un po' sporche, e quelle a dx, come dice Maurizo dal 6b al 6c.
Generalmente noi liguri scaliamo piu' in basso (Castelbianco, Terminal, Euskal...) mentre i piemontesi vanno al max a Caprauna, risultato: nessuno va ad Alto!
Ciao Elvio,
ho fatto Bob, veramente molto bella, complimenti ai chiodatori (visto che ci ho azzeccato?) e a Mamma falesia! Spinta me l'avevano consigliata, ma ero già un po' stanco e poi si è messo a grandinare!
Durante una visita al Terminal avevo sentito parlare bene di Alto e così ho deciso di andare a dare un'occhiata. Tra l'altro, complici i lavori per le Olimpiadi, da Torino ci abbiamo messo meno ad andare ad Alto che in Val Chisone!!!
Per questo, sapendo che i piemontesi si lamentano sempre che non hanno nuovi posti, la proponevo. Non me ne vogliano i liguri se volevano mantenerla segreta!
ciao
Maurizio