Sul web non si trova nulla.
Pare che l'unico modo per averne un'idea sia andarci di persona, ma in loco c'è solo qualche nome scritto sul bel calcare (ermione, herry potter....).
Abbattiamo questo muro di omertà

da abrax » mer nov 16, 2005 13:14 pm
da yinyang » mer nov 16, 2005 13:21 pm
abrax ha scritto:mò ci apro un nuovo topic come da oggetto: Settore SCORPIONI - Galbiate.
Sul web non si trova nulla.
Pare che l'unico modo per averne un'idea sia andarci di persona, ma in loco c'è solo qualche nome scritto sul bel calcare (ermione, herry potter....).
Abbattiamo questo muro di omertà
![]()
da abrax » mer nov 16, 2005 13:32 pm
yinyang ha scritto:ma una volta c'era una pagina attaccata ad un albero
yinyang ha scritto:hai provato a scrivere a paolo e sonia per chiedere come si fa a vedere le vecchie news?
yinyang ha scritto:[MODALITA-SINDACO-OFF]
(comunque da quello che avevo visto è assai poco interessante come
settore)
[MODALITA-SINDACO-ON]
da Fabrizio Righetti » mer nov 16, 2005 17:38 pm
da abrax » mer nov 16, 2005 20:22 pm
Fabrizio Righetti ha scritto:Ciao, se eri all'Orecchio Sabato non puoi non aver visto il foglio in questione. Pecorrendo il sentiero che dalle Quattro tracce porta in direzione dell'Orecchio, quando arrivi alla deviazione per l'Orecchio, lì su di un albero è posto il foglio in questione. Sul foglio sono indicate anche le vie e la loro difficoltà.
Fabrizio
da yena » gio nov 17, 2005 1:35 am
da abrax » gio nov 17, 2005 9:39 am
yena ha scritto:si c'è un foglio plastificato attacato ad un albero, però se posso esprimere il mio parere (nel pieno rispetto di chi si è sbattuto a chiodare) lascialo perdere, le vie sono a gradoni sembra di fare 4 boulder posti uno sopra l'altro, e poi rovina troppo la corda!
meglio proseguire verso il muro giallo!
da yinyang » gio nov 17, 2005 11:11 am
abrax ha scritto:yena ha scritto:si c'è un foglio plastificato attacato ad un albero, però se posso esprimere il mio parere (nel pieno rispetto di chi si è sbattuto a chiodare) lascialo perdere, le vie sono a gradoni sembra di fare 4 boulder posti uno sopra l'altro, e poi rovina troppo la corda!
meglio proseguire verso il muro giallo!
mmmhhhh..... credevo che il settore "a gradoni" fosse Le Rovine, quello subito alla destra della placconata...
da giudirel » dom dic 11, 2005 19:46 pm
li ci sono 4 tiri nuovi in bella serie 6a, 6a+, 6b, 6b+ che devo ancora fare
da yinyang » lun dic 12, 2005 13:18 pm
giudirel ha scritto:li ci sono 4 tiri nuovi in bella serie 6a, 6a+, 6b, 6b+ che devo ancora fare
Credo che gradi e bellezza dei tiri saranno un po' una sorpresa...
Tanto sono belli quelli sulla bastionati tanto quelli lì dietro sono il rovescio della medaglia.
In quanto ai gradi... non mi pronuncio che poi fo' la figura del broccaccio...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.