Settore Scorpioni - Galbiate: questo sconosciuto!

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Settore Scorpioni - Galbiate: questo sconosciuto!

Messaggioda abrax » mer nov 16, 2005 13:14 pm

mò ci apro un nuovo topic come da oggetto: Settore SCORPIONI - Galbiate.
Sul web non si trova nulla.
Pare che l'unico modo per averne un'idea sia andarci di persona, ma in loco c'è solo qualche nome scritto sul bel calcare (ermione, herry potter....).
Abbattiamo questo muro di omertà 8)
:lol: :lol:
Voi gridavate cose orrende e violentissime e voi siete imbruttiti. Io gridavo cose giuste e ora sono uno splendido quarantenne
abrax

Images: 34

Re: Settore Scorpioni - Galbiate: questo sconosciuto!

Messaggioda yinyang » mer nov 16, 2005 13:21 pm

abrax ha scritto:mò ci apro un nuovo topic come da oggetto: Settore SCORPIONI - Galbiate.
Sul web non si trova nulla.
Pare che l'unico modo per averne un'idea sia andarci di persona, ma in loco c'è solo qualche nome scritto sul bel calcare (ermione, herry potter....).
Abbattiamo questo muro di omertà 8)
:lol: :lol:

ma una volta c'era una pagina attaccata ad un albero

hai provato a scrivere a paolo e sonia per chiedere come si fa a vedere le vecchie news?

[MODALITA-SINDACO-OFF]
(comunque da quello che avevo visto è assai poco interessante come
settore :roll: )
[MODALITA-SINDACO-ON]
yinyang

Images: 65

Re: Settore Scorpioni - Galbiate: questo sconosciuto!

Messaggioda abrax » mer nov 16, 2005 13:32 pm

yinyang ha scritto:ma una volta c'era una pagina attaccata ad un albero

averla vista......

yinyang ha scritto:hai provato a scrivere a paolo e sonia per chiedere come si fa a vedere le vecchie news?

sì, fatto.
yinyang ha scritto:[MODALITA-SINDACO-OFF]
(comunque da quello che avevo visto è assai poco interessante come
settore :roll: )
[MODALITA-SINDACO-ON]

Sabato era pieno di gente.
Voi gridavate cose orrende e violentissime e voi siete imbruttiti. Io gridavo cose giuste e ora sono uno splendido quarantenne
abrax

Messaggioda Fabrizio Righetti » mer nov 16, 2005 17:38 pm

Ciao, se eri all'Orecchio Sabato non puoi non aver visto il foglio in questione. Pecorrendo il sentiero che dalle Quattro tracce porta in direzione dell'Orecchio, quando arrivi alla deviazione per l'Orecchio, lì su di un albero è posto il foglio in questione. Sul foglio sono indicate anche le vie e la loro difficoltà.

Fabrizio
Fabrizio Righetti

Images: 20

Messaggioda abrax » mer nov 16, 2005 20:22 pm

Fabrizio Righetti ha scritto:Ciao, se eri all'Orecchio Sabato non puoi non aver visto il foglio in questione. Pecorrendo il sentiero che dalle Quattro tracce porta in direzione dell'Orecchio, quando arrivi alla deviazione per l'Orecchio, lì su di un albero è posto il foglio in questione. Sul foglio sono indicate anche le vie e la loro difficoltà.

Fabrizio

Beh... allora se non ci torno io prima, se qualcuno vuole prendere gentilmente qualche appunto.... :lol:
grazie
abrax

Messaggioda yena » gio nov 17, 2005 1:35 am

si c'è un foglio plastificato attacato ad un albero, però se posso esprimere il mio parere (nel pieno rispetto di chi si è sbattuto a chiodare) lascialo perdere, le vie sono a gradoni sembra di fare 4 boulder posti uno sopra l'altro, e poi rovina troppo la corda!

meglio proseguire verso il muro giallo! :wink:
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Messaggioda abrax » gio nov 17, 2005 9:39 am

yena ha scritto:si c'è un foglio plastificato attacato ad un albero, però se posso esprimere il mio parere (nel pieno rispetto di chi si è sbattuto a chiodare) lascialo perdere, le vie sono a gradoni sembra di fare 4 boulder posti uno sopra l'altro, e poi rovina troppo la corda!

mmmhhhh..... credevo che il settore "a gradoni" fosse Le Rovine, quello subito alla destra della placconata...
abrax

Messaggioda yinyang » gio nov 17, 2005 11:11 am

abrax ha scritto:
yena ha scritto:si c'è un foglio plastificato attacato ad un albero, però se posso esprimere il mio parere (nel pieno rispetto di chi si è sbattuto a chiodare) lascialo perdere, le vie sono a gradoni sembra di fare 4 boulder posti uno sopra l'altro, e poi rovina troppo la corda!

mmmhhhh..... credevo che il settore "a gradoni" fosse Le Rovine, quello subito alla destra della placconata...

li ci sono 4 tiri nuovi in bella serie 6a, 6a+, 6b, 6b+ che devo ancora fare (al più presto :lol: )

appena a destra di questi c'è un bel tiro se ti pisce "fidarti dei piedi", si chiama IL SENTIERO DEGLI GNOMI 6a+ 18/20 metri di bell'equilibrio
yinyang

Messaggioda giudirel » dom dic 11, 2005 19:46 pm

li ci sono 4 tiri nuovi in bella serie 6a, 6a+, 6b, 6b+ che devo ancora fare

Credo che gradi e bellezza dei tiri saranno un po' una sorpresa...
Tanto sono belli quelli sulla bastionati tanto quelli lì dietro sono il rovescio della medaglia.
In quanto ai gradi... non mi pronuncio che poi fo' la figura del broccaccio... :oops:
giudirel

Images: 49

Messaggioda yinyang » lun dic 12, 2005 13:18 pm

giudirel ha scritto:
li ci sono 4 tiri nuovi in bella serie 6a, 6a+, 6b, 6b+ che devo ancora fare

Credo che gradi e bellezza dei tiri saranno un po' una sorpresa...
Tanto sono belli quelli sulla bastionati tanto quelli lì dietro sono il rovescio della medaglia.
In quanto ai gradi... non mi pronuncio che poi fo' la figura del broccaccio... :oops:

finalmente ci sono andato ma stanno facendo ancora dei lavori

il 6a mi sa che l'hanno schiodato
ho provato il 6a+ che adesso dovrebbe essere passato a 6b (almeno alla base della via è stato corretto) e secondo me giustamente
il 6b+ invece non l'ho provato ma se è della stessa pasta son dolori

a me invece è piaciuto molto il tiro, super tecnico

certo la roccia non è bellissima :roll:
yinyang

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder