nove inseguito ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

da Roberto » mer nov 30, 2005 18:00 pm
nove inseguito ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Daffi » mer nov 30, 2005 18:38 pm
da nove inseguito » mer nov 30, 2005 18:42 pm
Daffi ha scritto:Contano anche le proporzioni... almeno, mi consolo cosi', vista la mia bass...ehm, altezza![]()
da clod » mer nov 30, 2005 22:44 pm
da MICKA » gio dic 01, 2005 0:25 am
clod ha scritto:....che ''quociono'' in fretta gli avambracci....
.
da paolo75 » gio dic 01, 2005 1:10 am
MICKA ha scritto:clod ha scritto:....che ''quociono'' in fretta gli avambracci....
.
si dice cuociono!!!si vede che arrampichi tanto e studi poco![]()
da pippo73 » gio dic 01, 2005 10:55 am
da clod » gio dic 01, 2005 16:51 pm
paolo75 ha scritto:MICKA ha scritto:clod ha scritto:....che ''quociono'' in fretta gli avambracci....
.
si dice cuociono!!!si vede che arrampichi tanto e studi poco![]()
Dovrebbero levargli un esame, dovrebbero!![]()
da dademaz » ven dic 02, 2005 12:11 pm
da clod » ven dic 02, 2005 13:44 pm
dademaz ha scritto:bhe io sono 182 cm x 70-72 kg. e cmq l'altezza-bassezza-peso e minchiate varie non contano un azz.
alla fine conta saper scalare! tutto qua!
mi capita di scalare a volte con micka (che è un po' + basso di me, pesa decisamente meno di me), + o - siamo sullo stesso livello, e alla fine i risultati son simili!
in realtà chi è - alto, avendo baricentro + basso, è se non altro + equilibrato (ma anche qui tutto è relativo)....quindi io ho sempre visto quelli un po' meno alti + avvantaggiati!
e cmq ribadisco che ciò che conta è saper scalare (oppure ovviare con tanta-tanta forza), che si faccia il 5a o il 9a, e che il limite sia il 5b o il 9b!
Davide
da MICKA » sab dic 03, 2005 3:45 am
dademaz ha scritto:bhe io sono 182 cm x 70-72 kg. e cmq l'altezza-bassezza-peso e minchiate varie non contano un azz.
alla fine conta saper scalare! tutto qua!
dademaz ha scritto:
in realtà chi è - alto, avendo baricentro + basso, è se non altro + equilibrato (ma anche qui tutto è relativo)....quindi io ho sempre visto quelli un po' meno alti + avvantaggiati!
e' vero anke questo,sullo strapiombo il basso e' avvantaggiato soprattutto nelle rimontate dove facendo una leva minore (almeno io l'ho potuto notare su di me)si e' molto avvantaggiati.
ti ricordi pero' quel 7c in malvaglia che stavam provando??ebbene quello x dei tappi come me risulta abominevole!!!con allunghi a delle tacchette microscopiche dove nn arrivavo neanche quasi lanciando![]()
![]()
dademaz ha scritto:e cmq ribadisco che ciò che conta è saper scalare Davide
da Messalina » lun dic 12, 2005 3:02 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.