Buco del Piombo-Giurassica

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Buco del Piombo-Giurassica

Messaggioda savsav » mer dic 07, 2005 16:16 pm

Via nuova al Buco del Piombo.Topos sul sito www.caiolgiatecomasco.it
savsav

Images: 721

Messaggioda superpjimmy » mer dic 07, 2005 18:02 pm

...E bravo Saverio...
Devo dire che l'avevo già vista sul sito del nostro Cai e ci avevo già fatto un pensierino...
Appena posso te la vado a ripetere!
Con simpatia,
Jimmy :)
Però ti consiglio una sciarpa di seta ed un cielo rosso con le nuvole verdi ed i pesci blu.
superpjimmy

Images: 78

Messaggioda Karl » mer dic 07, 2005 18:37 pm

Abbiate pazienza, ma io non riesco a trovare la relazione della via in questione.....ho provato a vedere sul sito che indicate ma niente.....e per favore non ditemi di mettere gli occhiali 8O :lol: :P
Karl

Images: 4

Messaggioda superpjimmy » mer dic 07, 2005 18:44 pm

Ti levo dagli impicci...
Linka qua direttamente e trovi la relazione http://smart.tin.it/valanga/contents/ca ... assica.htm
Jimmy :)
P.s
Comunque era semplice...Dalla home page andavi sulle proposte dei soci ed hop trovavi la relazione!
Jimmy :wink:
Però ti consiglio una sciarpa di seta ed un cielo rosso con le nuvole verdi ed i pesci blu.
superpjimmy

Images: 78

Messaggioda clod » mer dic 07, 2005 22:50 pm

Interessante :D

Non ho mai fatto nulla al buco del piombo ma mi attira. Di solito caccio uno sguardo su quella roccia prima di cacciarmi sottoterra al lavoro.

Se trovo qualcuno che mi fa compagnia vado a farci un giro.

Si scende a piedi? Anche da braccia di piombo?
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda Testa » mer dic 07, 2005 22:53 pm

Leggi "Lecchese ... Neve???" :wink:
" Io te la do,ma tu non sai cosa farne" (assicuratrice a climber in parete che non riesce a moschettonare e si lamenta della lentezza con cui gli da corda)
Testa

Images: 15

Messaggioda clod » mer dic 07, 2005 23:14 pm

Testa ha scritto:Ao Clod andiamo a farci giurassica e braccia di piombo visto che sono a 4 km da casa nostra? :D
Ciao
Paolo

Aggiudicato :D

Il problema è quando.

Facciamo una domenica. Dopo natale quando vuoi, ci accordiamo in settiana. Oppure durante le feste se non vai via. Se vai su per le vacanze magari ti vengo a trovare un giorno per una sbulderata :D
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Messaggioda Testa » mer dic 07, 2005 23:58 pm

clod ha scritto:
Facciamo una domenica. Dopo natale quando vuoi, ci accordiamo in settiana. Oppure durante le feste se non vai via. Se vai su per le vacanze magari ti vengo a trovare un giorno per una sbulderata :D

Ok! 8)
" Io te la do,ma tu non sai cosa farne" (assicuratrice a climber in parete che non riesce a moschettonare e si lamenta della lentezza con cui gli da corda)
Testa

Images: 15

Messaggioda savsav » ven dic 09, 2005 16:12 pm

..
Ultima modifica di savsav il mar nov 07, 2006 0:05 am, modificato 1 volta in totale.
savsav

Messaggioda savsav » ven dic 09, 2005 16:58 pm

..
Ultima modifica di savsav il mar nov 07, 2006 0:01 am, modificato 1 volta in totale.
savsav

Messaggioda clod » ven dic 09, 2005 22:10 pm

savsav ha scritto:E' possibile calarsi da Braccia di piombo anche con una singola da 60mt. saltando la sosta S2.La sosta S4 e' attrezzata con catena di calata e non su albero come erroneamente indicato sul sito di Paolo Vitali.In inverno anche nelle giornate ben soleggiate la roccia e' fredda......

Grazie :wink:

Euro freaks climber
clod

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder