Galbiate, settore 4 tracce

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda yinyang » mer nov 16, 2005 10:11 am

allora ti dico che allo stesso settore (orecchia) anche PRECOX (6a) e NUVOLE BAROCCHE (6a+) sono belli
yinyang

Images: 65

Messaggioda abrax » mer nov 16, 2005 11:06 am

yinyang ha scritto:allora ti dico che allo stesso settore (orecchia) anche PRECOX (6a) e NUVOLE BAROCCHE (6a+) sono belli

Sempre all''Orecchia: Ultimatum che grado è ( la prima a sx, se non erro)?
E poi ancora, un elenco delle vie e dei gradi del settore Scoprioni, lo hai? E' l'unico di cui non so nulla.
Voi gridavate cose orrende e violentissime e voi siete imbruttiti. Io gridavo cose giuste e ora sono uno splendido quarantenne
abrax

Images: 34

Messaggioda yinyang » mer nov 16, 2005 11:22 am

abrax ha scritto:
yinyang ha scritto:allora ti dico che allo stesso settore (orecchia) anche PRECOX (6a) e NUVOLE BAROCCHE (6a+) sono belli

Sempre all''Orecchia: Ultimatum che grado è ( la prima a sx, se non erro)?
E poi ancora, un elenco delle vie e dei gradi del settore Scoprioni, lo hai? E' l'unico di cui non so nulla.

ciao i nuovi tiri a sx non li ho fatti
se intendi quello che ha una cengiona a metà via e una fessura alla fine, un mio amico che l'ha fatta parlava di 5c, ma non so se ne hanno aggiunti altri

per il settore scorpione, c'era la relazione sul sito di paolo e sonia ma non si riescono (almeno io non ci riesco) a recuperare le vecchie news della bacheca virtuale

comunque tranne una paio di quinti, stavano intorno al 6a/6b mi sembra
yinyang

Images: 65

Messaggioda abrax » mer nov 16, 2005 11:27 am

yinyang ha scritto:ciao i nuovi tiri a sx non li ho fatti
se intendi quello che ha una cengiona a metà via e una fessura alla fine, un mio amico che l'ha fatta parlava di 5c, ma non so se ne hanno aggiunti altri

ok
yinyang ha scritto:per il settore scorpione, c'era la relazione sul sito di paolo e sonia ma non si riescono (almeno io non ci riesco) a recuperare le vecchie news della bacheca virtuale

infatti

provo a cercare meglio.
tks!
Voi gridavate cose orrende e violentissime e voi siete imbruttiti. Io gridavo cose giuste e ora sono uno splendido quarantenne
abrax

Images: 34

Messaggioda yena » gio nov 17, 2005 1:42 am

che dire.... w il nostro sindaco!

ma quand'è che han chiodato nuovi tiri all'orecchia? :?:
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Messaggioda smaz » gio nov 17, 2005 11:22 am

yena ha scritto:che dire.... w il nostro sindaco!

ma quand'è che han chiodato nuovi tiri all'orecchia? :?:

Se ho capito bene sono relativamente nuovi, ci sono da qualche anno, quelli tutto a sinistra, facevano abbastanza schifo inizialmente, si staccavano dei pezzi enormi, sopratto quelli sullo spigolo, ora coi vari passaggi sono migliorati, divertenti...
smaz

Images: 33

Messaggioda MICKA » gio dic 01, 2005 5:32 am

ho provato oggi 6 senso ...anke secondo me e' un buon 6b.
tutto sta in un unico singolo...tutto da capire.. :evil:
Immagine
MICKA

Images: 198

Messaggioda marco* » gio dic 01, 2005 12:16 pm

anche per me 6b/6b+ ci può stare passo singolo ma intenso e da interpretare
marco*

Images: 41

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder