da vinz » sab ott 22, 2005 18:42 pm
da Danielrock » dom ott 23, 2005 21:44 pm
vinz ha scritto:andatelo a vedere e arrampicateci così ci date una mano a pulirlo! verso Fiera di Primiero (TN) circa una decina di km prima del paese troverete una galleria sulla sx, imboccatela seguendo la direzione Caoria. Al secondo km parcheggiate, attraversate infilandovi nel bosco e dopo poco (circa 3 minuti) troverete una placca* sormontata da un grande tetto. se andate a sinistra camminando ancora per 10 minuti fino a troverete una paretina bianca spittata che sarà solo l'inizio di una splendida via di oltre 400m con difficoltà in libera dal 6a al 6c !!!
(placca*) verso dx invece vi imbatterete in un canale-fessura V/V+ di due tiri, poi per bosco fino ad una ferratina 15', alla fine della quale comincia una serie di spit. 2 tiri di 6a con un passo di 6b e poi una fessura gialla in cui ho lasciato un po' di pelle della mia mano, dovendo così girare i tacchi.
se qualcuno ci dovesse andare mi facesse sapere la difficoltà; la via è stata spittata ma non liberata, secondo il mio modesto parere è sopra il 7a
da vinz » lun ott 24, 2005 19:46 pm
da lucasignorelli » sab ott 29, 2005 22:11 pm
da usu » sab nov 12, 2005 21:03 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.