da Booo » lun ott 10, 2005 14:56 pm
da Booo » lun ott 10, 2005 14:56 pm
Roberto ha scritto:Stai peggiorando, curati![]()
da Herman » lun ott 10, 2005 14:58 pm
Roberto ha scritto:Ma dove? Il tronco era pulito, senza rami. Se ci fossero stati rami, Martino scendava da soloHerman ha scritto:Roberto ha scritto:I copperhead non tenevano e neppure i cliff, ho provato con i micronut e con i rurp, di friend, neppure a parlarne....Herman ha scritto:Roberto ha scritto: piantando chiodi nel tronco del pino.
![]()
![]()
![]()
ma tu sei un disgraziato.....![]()
L'albero non ne ha risentito, è rimasto bello e verde fino a qualche anno fa, quando i proprietari del terreno (miei vicini), hanno deciso di rifare case ed hanno abbattuto 5 o 6 pini di oltre 40 anni di età. Loro si che sono dei disgraziati
cordini strozzati, no vero?![]()
(ma quanto sei cacaca.....o)
da n4bbetto » lun ott 10, 2005 15:08 pm
da Roberto » lun ott 10, 2005 15:28 pm
Ti ci avrei voluto vedere a te, con i cordino strozzati intorno ad un tronco di un metro di diametroHerman ha scritto:Roberto ha scritto:Ma dove? Il tronco era pulito, senza rami. Se ci fossero stati rami, Martino scendava da soloHerman ha scritto:Roberto ha scritto:I copperhead non tenevano e neppure i cliff, ho provato con i micronut e con i rurp, di friend, neppure a parlarne....Herman ha scritto:Roberto ha scritto: piantando chiodi nel tronco del pino.
![]()
![]()
![]()
L'albero non ne ha risentito, è rimasto bello e verde fino a qualche anno fa, quando i proprietari del terreno (miei vicini), hanno deciso di rifare case ed hanno abbattuto 5 o 6 pini di oltre 40 anni di età. Loro si che sono dei disgraziati
sul tronco porcaevvva.... se strozzi un cordino su una superficie rugosa e lo carichi verso il basso non scende... minchia, anni e anni di prusick fatti per nulla.... povero pino...
da trivi » lun ott 10, 2005 15:33 pm
Roberto ha scritto:Ti ci avrei voluto vedere a te, con i cordino strozzati intorno ad un tronco di un metro di diametroHerman ha scritto:Roberto ha scritto:Ma dove? Il tronco era pulito, senza rami. Se ci fossero stati rami, Martino scendava da soloHerman ha scritto:Roberto ha scritto:I copperhead non tenevano e neppure i cliff, ho provato con i micronut e con i rurp, di friend, neppure a parlarne....Herman ha scritto:Roberto ha scritto: piantando chiodi nel tronco del pino.
![]()
![]()
![]()
sul tronco porcaevvva.... se strozzi un cordino su una superficie rugosa e lo carichi verso il basso non scende... minchia, anni e anni di prusick fatti per nulla.... povero pino...
da Roberto » lun ott 10, 2005 15:33 pm
Solo perché gli spit non tengono sulla corteccia dei piniBuzz ha scritto:vabbè dai ... perlomeno non ha spittatto....
da Buzz » lun ott 10, 2005 15:36 pm
Roberto ha scritto:Solo perché gli spit non tengono sulla corteccia dei piniBuzz ha scritto:vabbè dai ... perlomeno non ha spittatto....
da Roberto » lun ott 10, 2005 16:30 pm
Buzz ha scritto:...
M.M. ...
da Buzz » lun ott 10, 2005 16:36 pm
Roberto ha scritto:Buzz ha scritto:...
M.M. ...
![]()
da Roberto » lun ott 10, 2005 16:41 pm
Michele Mirabella?Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Buzz ha scritto:...
M.M. ...
![]()
su non fare finta di non sapere
da cuorpiccino » lun ott 10, 2005 17:10 pm
Roberto ha scritto:Troppo tardi, è morto parecchi anni facuorpiccino ha scritto:Bravo, fallo crescere bene il micio.
CHE POI CE FAI 'NO SPEZZATINO DDA PAURAAAA!!!!
Miaoooo, miaoooo MAAAAAOOOO....Scraccchhhhh
![]()
C'è addirittura una via a lui dedicata a Leano: "Joe Schizzo".
Infatti, Martino aveva anche questo soprannome, avendo l'abitudine di "battezzare" ogni angolo che incontrava, da buon maschietto
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.