Mi interessa sapere se sono resistenti, non vorrei prenderne uno che si taglia alla prima uscita

Ciao
Paolo
da Testa » mer set 28, 2005 9:53 am
da boozyfede » mer set 28, 2005 11:11 am
da clod » mer set 28, 2005 15:18 pm
Testa ha scritto:Qualcuno ha provato i crash della snap?
Mi interessa sapere se sono resistenti, non vorrei prenderne uno che si taglia alla prima uscita![]()
Ciao
Paolo
da Testa » mer set 28, 2005 17:54 pm
clod ha scritto:Ma la corda ti ricordi ancora com'è fatta?![]()
da clod » mer set 28, 2005 18:55 pm
Testa ha scritto:clod ha scritto:Ma la corda ti ricordi ancora com'è fatta?![]()
Purtroppo sono messo malissimo![]()
![]()
Ci dobbiamo trovare x forza, ti chiamo!
Però Campodolcino dovete venire a vederlo, ci sono blocchi troppo belli e fra poco finisce la stagione, altro che la valle, dillo a ginseng, siria, amelia & C.
Ma la grapperia dov'è![]()
da Testa » mer set 28, 2005 21:26 pm
clod ha scritto:p.s: da dove salta fuori sto crash di marca a me ignota?
da mmteus » gio set 29, 2005 11:43 am
da Testa » gio set 29, 2005 13:59 pm
mmteus ha scritto:Ciao Paolo.... ritorna all'uso della corda, sei ancora in tempo!
Matteo
da bleusky » ven set 30, 2005 14:01 pm
Testa ha scritto:Qualcuno ha provato i crash della snap?
Mi interessa sapere se sono resistenti, non vorrei prenderne uno che si taglia alla prima uscita![]()
Ciao
Paolo
da Testa » ven set 30, 2005 17:24 pm
bleusky ha scritto:
Ciao Paolo,
il crash della Snap non lo ho provato.
In compenso ti consiglio il PHUD della AlpKit.com, che ha un ottimo rapporto qualità prezzo, e ti assicuro che il fondoschiena lo riporti a casa intero!
Ne trovi la descrizione in Italiano qui.
PS: lo pui acquistare solo online!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.