Crash pad Snap

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Crash pad Snap

Messaggioda Testa » mer set 28, 2005 9:53 am

Qualcuno ha provato i crash della snap?
Mi interessa sapere se sono resistenti, non vorrei prenderne uno che si taglia alla prima uscita :?
Ciao
Paolo
" Io te la do,ma tu non sai cosa farne" (assicuratrice a climber in parete che non riesce a moschettonare e si lamenta della lentezza con cui gli da corda)
Testa

Images: 15

Messaggioda boozyfede » mer set 28, 2005 11:11 am

visti a chamonix st'estate. in realtà non mi hanno convinto molto, per i materiali e per la consistenza, però non li ho provati "sul campo" quindi non so dirti di più :wink:
"Uscire dal letto e fare di più, allenarsi di più, diventare più forte?questo è il mio vero talento naturale, quello che vorrei dare agli altri?
?la forza che ho sempre avuto dentro?. Jerry Moffat
boozyfede

Re: Crash pad Snap

Messaggioda clod » mer set 28, 2005 15:18 pm

Testa ha scritto:Qualcuno ha provato i crash della snap?
Mi interessa sapere se sono resistenti, non vorrei prenderne uno che si taglia alla prima uscita :?
Ciao
Paolo

Ma la corda ti ricordi ancora com'è fatta? :lol: :lol:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda Testa » mer set 28, 2005 17:54 pm

clod ha scritto:Ma la corda ti ricordi ancora com'è fatta? :lol: :lol:

Purtroppo sono messo malissimo :( :( :(
Ci dobbiamo trovare x forza, ti chiamo! :)
Però Campodolcino dovete venire a vederlo, ci sono blocchi troppo belli e fra poco finisce la stagione, altro che la valle, dillo a ginseng, siria, amelia & C. :D

Ma la grapperia dov'è :?: :?:
" Io te la do,ma tu non sai cosa farne" (assicuratrice a climber in parete che non riesce a moschettonare e si lamenta della lentezza con cui gli da corda)
Testa

Messaggioda clod » mer set 28, 2005 18:55 pm

Testa ha scritto:
clod ha scritto:Ma la corda ti ricordi ancora com'è fatta? :lol: :lol:

Purtroppo sono messo malissimo :( :( :(
Ci dobbiamo trovare x forza, ti chiamo! :)
Però Campodolcino dovete venire a vederlo, ci sono blocchi troppo belli e fra poco finisce la stagione, altro che la valle, dillo a ginseng, siria, amelia & C. :D

Ma la grapperia dov'è :?: :?:

Per grapperia intendi la Vitella? E' su a fracisco, 50 mt prima dell'alimentari sulla destra. Merita decisamente una visita. Lasciamo perdere cosa ho combinato l'ultima volta che ci sono stato :mrgreen:

Ci dobbiamo trovare sicuramente :D . Io purtroppo in questo periodo ho weekend impegnati per via del corso. Mi sono deciso a farlo approfittando del ginocchio a mezzo servizio. Credo finiremo verso fine ottobre. Poi lo sai che in settimana io ci son sempre :mrgreen:

I blocchi mi piacerebbe proprio vederli ma rimando all primavera perchè se fiondo giù da uno alto faccio un disastro cul ginòch. Se invece vuoi dei bulderisti incalliti credo che più a giulio che ormai è un alpinista da spedizioni extraeuropee :roll: :roll: :roll: , devi invitare brozio, speleosarah and c..

p.s: da dove salta fuori sto crash di marca a me ignota?
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda Testa » mer set 28, 2005 21:26 pm

clod ha scritto:p.s: da dove salta fuori sto crash di marca a me ignota?

http://www.snapclimbing.com/main.swf
Testa

Messaggioda mmteus » gio set 29, 2005 11:43 am

Ciao Paolo.... ritorna all'uso della corda, sei ancora in tempo!

Matteo
mmteus

Messaggioda Testa » gio set 29, 2005 13:59 pm

mmteus ha scritto:Ciao Paolo.... ritorna all'uso della corda, sei ancora in tempo!

Matteo

Ehmm.. è troppo pericolosa :D :D
Scherzi a parte come va?
Ciao
Paolo
Testa

Messaggioda bleusky » ven set 30, 2005 14:01 pm

Testa ha scritto:Qualcuno ha provato i crash della snap?
Ciao
Paolo

Ciao Paolo,
il crash della Snap non lo ho provato.

In compenso ti consiglio il PHUD della AlpKit.com, che ha un ottimo rapporto qualità prezzo, e ti assicuro che il fondoschiena lo riporti a casa intero!

Ne trovi la descrizione in Italiano qui.

PS: lo pui acquistare solo online!
bleusky

Messaggioda Testa » ven set 30, 2005 17:24 pm

bleusky ha scritto:
Ciao Paolo,
il crash della Snap non lo ho provato.

In compenso ti consiglio il PHUD della AlpKit.com, che ha un ottimo rapporto qualità prezzo, e ti assicuro che il fondoschiena lo riporti a casa intero!

Ne trovi la descrizione in Italiano qui.

PS: lo pui acquistare solo online!

Grazie ma lo conoscevo già, solo che a me interessava un crash grande, di quelle dimensioni ho il Beal.
Ho preso il mod. Burrito (cm. 100x200) + additional mod. Pizza, domani li provo e vi so dire, sgrat sgrat sgrat :D
Come consistenza è buono, è impermeabile ma mi pare un poco leggerino il rivestimento inferiore :?
Ciao
Paolo
Testa

Messaggioda bleusky » ven set 30, 2005 17:28 pm

Volevi qualcosa di grandino!!

:lol:
bleusky

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder