da yinyang » mer set 21, 2005 13:23 pm
da cuorpiccino » mer set 21, 2005 13:28 pm
da grizzly » mer set 21, 2005 13:32 pm
da fab » mer set 21, 2005 14:57 pm
da yinyang » mer set 21, 2005 15:05 pm
fab ha scritto:Per vedere se sei debole di ginocchio, mettiti un dito il pollice sinistro nell'occhio sinistro e l'indice sinistro nell' orecchio sinistro con il palmo della mano rivolto verso l'alto; poi congiungi i gomiti e infila il medio della mano destra nell'ombellico; passati la gamba sinistra dietro al collo e comincia a saltellare sulla destra.. se scricchiola evita la lolotte per una settimana!
da fab » mer set 21, 2005 15:16 pm
Grazie collega! a questi giovani arraampicatori bisogna dirgli proprio tutto!Titanium ha scritto:L'hai fatto frontalmente, certo che non scricchiola così.
da Titanium » mer set 21, 2005 15:18 pm
fab ha scritto:Grazie collega! a questi giovani arraampicatori bisogna dirgli proprio tutto!Titanium ha scritto:L'hai fatto frontalmente, certo che non scricchiola così.
![]()
Forza riprova ruotando il collo verso est mentre mantieni il petto ad ovest e fammi sapere!
da fab » mer set 21, 2005 15:22 pm
Già ha le idee confuse così... figuriamoci se aggiungo altri elementi!Titanium ha scritto:fab ha scritto:Grazie collega! a questi giovani arraampicatori bisogna dirgli proprio tutto!Titanium ha scritto:L'hai fatto frontalmente, certo che non scricchiola così.
![]()
Forza riprova ruotando il collo verso est mentre mantieni il petto ad ovest e fammi sapere!
...non gli hai detto dei pattini...!
da drstein » mer set 21, 2005 15:52 pm
da Mr.Blue » gio set 22, 2005 14:39 pm
da yinyang » gio set 22, 2005 14:57 pm
Mr.Blue ha scritto:la lolotte nuoce gravemente alla salute: il tuo medico ed il tuo farmacista possono aiutarti a smettere.
Ah,dimenticavo:
la lolotte invecchia la pelle.
![]()
E allora ripiegherei sulla culotte che invece fa moolto bene, meglio se ripiena di una bella fanciulla tipo Maja Vidmar.
![]()
Scherzi a parte stacci attento che mio cuggino lolottando è morto.
![]()
No dai, sono serio: meglio una lolotte oggi che un travo domani
![]()
![]()
da Mr.Blue » gio set 22, 2005 18:11 pm
yinyang ha scritto:Mr.Blue ha scritto:la lolotte nuoce gravemente alla salute: il tuo medico ed il tuo farmacista possono aiutarti a smettere.
Ah,dimenticavo:
![]()
E allora ripiegherei sulla culotte che invece fa moolto bene, meglio se ripiena di una bella fanciulla tipo Maja Vidmar.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma va a cagare!![]()
![]()
da kravun » gio set 22, 2005 18:37 pm
Mr.Blue ha scritto:yinyang ha scritto:Mr.Blue ha scritto:la lolotte nuoce gravemente alla salute: il tuo medico ed il tuo farmacista possono aiutarti a smettere.
Ah,dimenticavo:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma va a cagare!![]()
![]()
ma lolottando però!!!
ECCO!!!
GRAZIE AL MITICO FORUM RISOLTO L'ANNOSO ET SPINOSO PROBLEMA DI COME FARE LA CACCA NELLE ODIATISSIME TURCHE!
LOLOTTANDO!!!!
SE RIUSCITE A VISUALIZZARE LA SCENA CAPITE CHE E' UN IMPORTANTE SCOPERTA PER LA SOCIALITA'!!!
L'ARRAMICATA FINALMENTE CONTRIBUISCE AL PROGRESSO DELLO SOCIETA' CIVILE!!!
VIVA LA LOLOTTE E VIVA YING YANG NOSTRO ILLUMINATORE!!!
ora è finito l'effetto dell'acido e torno a scrivere serio...serissimo, anzi![]()
![]()
![]()
![]()
da yinyang » ven set 23, 2005 8:19 am
kravun ha scritto:Provate ad immaginare una persona in evidente stato di dolore fisico che deve posizionarsi su una turca con i pattini sulle piastrelle bagnate.......![]()
![]()
da lingerie » ven set 23, 2005 15:36 pm
yinyang ha scritto:ieri ho fatto un pò di pannello strapiombante (e come se no?)
e stamattina mi fa male un pò il ginoccho dx
vorrei capire se ho il ginocchio "debole" oppure sbaglio qualcosa dal punto si vista tecnico ovvero se devo stare molto molto attento ad avere il piede "leggero" ogni volta che giro la gamba e il ginocchio prima di scaricargli sopra il peso
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.