lolotte e laterali

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

lolotte e laterali

Messaggioda yinyang » mer set 21, 2005 13:23 pm

ieri ho fatto un pò di pannello strapiombante (e come se no?)
e stamattina mi fa male un pò il ginoccho dx
vorrei capire se ho il ginocchio "debole" oppure sbaglio qualcosa dal punto si vista tecnico ovvero se devo stare molto molto attento ad avere il piede "leggero" ogni volta che giro la gamba e il ginocchio prima di scaricargli sopra il peso
yinyang

Images: 65

Messaggioda cuorpiccino » mer set 21, 2005 13:28 pm

Ginocchio della lavandaia?

Evita le lolotte il più possibile quando ti alleni; se hai le ginocchia delicate, ogni volta rischi un trauma serio.
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda grizzly » mer set 21, 2005 13:32 pm

Ma scusa yang... ma da alpinista ormai quale sei... dovresti sapere che in strapiombi si usan le staffe... :roll:

Vabbè dai... mi son rabberciato un po' di prese pure io 8O 8O e ieri il ginocchio a scricchiolato sinistramente... proprio in rotazione laterale... da carico... Mizzega... un plasticaro sto diventando... :oops:
grizzly

Images: 131

Messaggioda fab » mer set 21, 2005 14:57 pm

Per vedere se sei debole di ginocchio, mettiti un dito il pollice sinistro nell'occhio sinistro e l'indice sinistro nell' orecchio sinistro con il palmo della mano rivolto verso l'alto; poi congiungi i gomiti e infila il medio della mano destra nell'ombellico; passati la gamba sinistra dietro al collo e comincia a saltellare sulla destra.. se scricchiola evita la lolotte per una settimana! :roll:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda yinyang » mer set 21, 2005 15:05 pm

fab ha scritto:Per vedere se sei debole di ginocchio, mettiti un dito il pollice sinistro nell'occhio sinistro e l'indice sinistro nell' orecchio sinistro con il palmo della mano rivolto verso l'alto; poi congiungi i gomiti e infila il medio della mano destra nell'ombellico; passati la gamba sinistra dietro al collo e comincia a saltellare sulla destra.. se scricchiola evita la lolotte per una settimana! :roll:

non scricchiola! 8O
yinyang

Messaggioda Titanium » mer set 21, 2005 15:06 pm

L'hai fatto frontalmente, certo che non scricchiola così.
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda fab » mer set 21, 2005 15:16 pm

Titanium ha scritto:L'hai fatto frontalmente, certo che non scricchiola così.
Grazie collega! a questi giovani arraampicatori bisogna dirgli proprio tutto!
:roll:

Forza riprova ruotando il collo verso est mentre mantieni il petto ad ovest e fammi sapere! :roll:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda Titanium » mer set 21, 2005 15:18 pm

fab ha scritto:

Forza riprova ruotando il collo verso est mentre mantieni il petto ad ovest e fammi sapere! :roll:

...non gli hai detto dei pattini...!
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda fab » mer set 21, 2005 15:22 pm

Titanium ha scritto:
fab ha scritto:

...non gli hai detto dei pattini...!
Già ha le idee confuse così... figuriamoci se aggiungo altri elementi! :roll: :twisted:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda drstein » mer set 21, 2005 15:52 pm

Secondo me il piede "leggero" (se ho capito bene) ti fa usare di più le braccia..
Just believe, when you can't believe anymore..
drstein

Messaggioda Mr.Blue » gio set 22, 2005 14:39 pm

la lolotte nuoce gravemente alla salute: il tuo medico ed il tuo farmacista possono aiutarti a smettere.
Ah,dimenticavo:
la lolotte invecchia la pelle.
:D
E allora ripiegherei sulla culotte che invece fa moolto bene, meglio se ripiena di una bella fanciulla tipo Maja Vidmar.
Scherzi a parte stacci attento che mio cuggino lolottando è morto.
No dai, sono serio: meglio una lolotte oggi che un travo domani
:D :D :D
Mr.Blue

Images: 1

Messaggioda yinyang » gio set 22, 2005 14:57 pm

Mr.Blue ha scritto:la lolotte nuoce gravemente alla salute: il tuo medico ed il tuo farmacista possono aiutarti a smettere.
Ah,dimenticavo:
E allora ripiegherei sulla culotte che invece fa moolto bene, meglio se ripiena di una bella fanciulla tipo Maja Vidmar.

:lol: :lol: :lol:

ma va a cagare! :D :D :D
yinyang

Messaggioda Mr.Blue » gio set 22, 2005 18:11 pm

yinyang ha scritto:
Mr.Blue ha scritto:la lolotte nuoce gravemente alla salute: il tuo medico ed il tuo farmacista possono aiutarti a smettere.
Ah,dimenticavo:

ma lolottando però!!!
ECCO!!!
GRAZIE AL MITICO FORUM RISOLTO L'ANNOSO ET SPINOSO PROBLEMA DI COME FARE LA CACCA NELLE ODIATISSIME TURCHE!
LOLOTTANDO!!!!
SE RIUSCITE A VISUALIZZARE LA SCENA CAPITE CHE E' UN IMPORTANTE SCOPERTA PER LA SOCIALITA'!!!
L'ARRAMICATA FINALMENTE CONTRIBUISCE AL PROGRESSO DELLO SOCIETA' CIVILE!!!
VIVA LA LOLOTTE E VIVA YING YANG NOSTRO ILLUMINATORE!!!

ora è finito l'effetto dell'acido e torno a scrivere serio...serissimo, anzi :D :D :D :D :D
Mr.Blue

Images: 1

Messaggioda kravun » gio set 22, 2005 18:37 pm

Mr.Blue ha scritto:
yinyang ha scritto:
Ah,dimenticavo:

ma lolottando però!!!
ECCO!!!
GRAZIE AL MITICO FORUM RISOLTO L'ANNOSO ET SPINOSO PROBLEMA DI COME FARE LA CACCA NELLE ODIATISSIME TURCHE!
LOLOTTANDO!!!!
SE RIUSCITE A VISUALIZZARE LA SCENA CAPITE CHE E' UN IMPORTANTE SCOPERTA PER LA SOCIALITA'!!!
L'ARRAMICATA FINALMENTE CONTRIBUISCE AL PROGRESSO DELLO SOCIETA' CIVILE!!!
VIVA LA LOLOTTE E VIVA YING YANG NOSTRO ILLUMINATORE!!!

ora è finito l'effetto dell'acido e torno a scrivere serio...serissimo, anzi :D :D :D :D :D

Ragazzi... vado un attimo off topic....ma ora che mi fate ricordare le turche questa proprio ve la devo raccontare...........
Lo scorso anno in estate avevamo organizzato una serie di partite di street hokey presso un centro sportivo del mio paese.....
Una sera prima di uscire per giocare avevo una fame da lupi e in tavola c'era solo un bel minestrone caldo...."chissenefrega" dico io e trinco giù un po' di sta roba.........
Dopo un'oretta mentre ero in campo inizio ad avere dei crampi allo stomaco incredibili......più passava il tempo e più i crampi aumentavano e con essi anche una strana sensazione di fine corsa :lol: ........
Ad un certo punto capisco che se non fiondo al bagno mi cago addosso (bonjour finesse) .....esco dal campo e con i pattini ai piedi corro negli spogliatoi....apro la porta del cesso e che ti trovo.....una turca!!!
Provate ad immaginare una persona in evidente stato di dolore fisico che deve posizionarsi su una turca con i pattini sulle piastrelle bagnate....... 8O :?
Alla fine sono uscito vincitore senza alcuna medaglia addosso (meno male!) ma vi dico che ci sono andato vicino....molto vicino.... :lol: :lol:
Fine off topic.....
Ciao
kravùn
kravun

Images: 47

Messaggioda yinyang » ven set 23, 2005 8:19 am

kravun ha scritto:Provate ad immaginare una persona in evidente stato di dolore fisico che deve posizionarsi su una turca con i pattini sulle piastrelle bagnate....... 8O :?

yinyang

Re: lolotte e laterali

Messaggioda lingerie » ven set 23, 2005 15:36 pm

yinyang ha scritto:ieri ho fatto un pò di pannello strapiombante (e come se no?)
e stamattina mi fa male un pò il ginoccho dx
vorrei capire se ho il ginocchio "debole" oppure sbaglio qualcosa dal punto si vista tecnico ovvero se devo stare molto molto attento ad avere il piede "leggero" ogni volta che giro la gamba e il ginocchio prima di scaricargli sopra il peso

:lol: ahhhh ma sei di porcellana :lol: :lol: :lol: :lol:

si scala frontale possibilmente trascinando i piedi....... :lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi è successo anche a me l'anno scorso non riesco a capire come ....forse mentre ruotavo il gin dx all'interno ma quel ginocchio ha gia' subito 2 interventi in passato.....il dolore è rimasto x circa 1 mese e poi se n'è andato da solo........ :wink:
era come se mi fossi di nuovo lesionato il menisco interno che non ho piu'.... :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder