da abrax » lun set 19, 2005 15:48 pm
da walter1 » lun set 19, 2005 16:30 pm
abrax ha scritto:Sabato andrò in zona Genova/Lavagna per lavoro e volevo approfittarne per arrampicare nelle 4/5 ore di tempo libero che avrò.
Ho trovato la falesia di Sopralacroce che sarebbe proprio comoda, ma online non sono riuscito a scovare un elenco delle vie.
Sapete darmi qualche info?
Grazie
P.S. L'altro topic presente sul Forum l'ho già letto.
da abrax » lun set 19, 2005 16:42 pm
abrax ha scritto:
Sabato andrò in zona Genova/Lavagna per lavoro e volevo approfittarne per arrampicare nelle 4/5 ore di tempo libero che avrò.
Ho trovato la falesia di Sopralacroce che sarebbe proprio comoda, ma online non sono riuscito a scovare un elenco delle vie.
Grazie
elenco "vie" non c'è anche perchè sono tutte lì a vista (e poi c'è la guida Cool ) , considera che le difficoltà (dal 5 al 6x ) iniziano da metà in su, non sottovalutare il fatto che è abbattuto ...
sul mio sito cmq c'è la descrizione d'accesso e un paio di foto
da walter1 » lun set 19, 2005 17:19 pm
abrax ha scritto:abrax ha scritto:
Sabato andrò in zona Genova/Lavagna per lavoro e volevo approfittarne per arrampicare nelle 4/5 ore di tempo libero che avrò.
Grazie
elenco "vie" non c'è anche perchè sono tutte lì a vista (e poi c'è la guida Cool ) , considera che le difficoltà (dal 5 al 6x ) iniziano da metà in su, non sottovalutare il fatto che è abbattuto ...
sul mio sito cmq c'è la descrizione d'accesso e un paio di foto
Che siano tutte "lì a vista" vale fino ad un certo punto.... ma il grado c'è scritto alla base delle vie?
Comunque se non c'è niente proverò a salire sempre io da primo, perchè mia moglie se non legge un 5... non si mette nemmeno l'imbrago
Comprare la guida è una cosa giusta, però è MOLTO probabile che la userei solo in quella occasione, quindi vedrò....
Grazie comunque
da abrax » mar set 20, 2005 7:48 am
da walter1 » mar set 20, 2005 12:42 pm
abrax ha scritto:Ahh ok. Però io arrivo da Carasco, e dopo ci devo pure tornare, quindi non posso (credo) passare da altre strade.
Comunque proverò Sopralacroce, probabilmente...
...a meno chè in zona non sappiate suggerirmi qualcos'altro.
da abrax » mar set 20, 2005 13:18 pm
da yinyang » mar set 20, 2005 13:20 pm
abrax ha scritto:beh.... ti ringrazio veramente.
Credo che le Lastre di Riva possano essere un'ottima scelta.
da abrax » mar set 20, 2005 13:46 pm
se ti piace l'aderenza
da brookite » mar set 20, 2005 14:14 pm
walter1 ha scritto:Moneglia, dopo le Lastre di Riva, 10 min di gallerie ( a senso unico alternato a tempo) con diversi tiri e multitiri, dal 4 al 6, degno di nota un traverso intorno il IV di 12 tiri a pochi m dal mare
da abrax » mar set 20, 2005 15:35 pm
da brookite » mar set 20, 2005 15:53 pm
abrax ha scritto:....mmmmhhhhhhh......
A 'sto punto consigliatemi voi dove mi conviene andare perchè io inizio ad andare in confusione.
Riassumendo: tanto per intenderci io arrampico da 6b/6c max.
Mia moglie da 5b max.
Tempo a disposizione 4-5 ore.
Zona Carasco/Lavagna.
Per il resto, se qualcuno si vuole aggregare (come Brookite) a noi farebbe molto piacere, così ci si conosce.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.