da christian71 » lun ago 29, 2005 23:52 pm
da ismaele » mar ago 30, 2005 9:53 am
da dema » mar ago 30, 2005 10:19 am
da Brozio » mar ago 30, 2005 18:44 pm
christian71 ha scritto:Ehi manica di climbers bergamaschi.....
Dico a voi Brozio, Dan, Sarah, Sciallù...(se fet ol brao)...
Cosa ne dite di una settimana di scalate e bagordi in quel di Paklenica a Novembre....Si potrebbe vendicarsi di questa scandalosa estate bagnata.
Dinko fa degli scampi all'aglio favolosi ! e li condisce con grappa a volontà.
io sto organizzando, venite anche voi ??
ciao da un camoscio bolso
da clod » mer ago 31, 2005 1:51 am
christian71 ha scritto:Ehi manica di climbers bergamaschi.....
Dico a voi Brozio, Dan, Sarah, Sciallù...(se fet ol brao)...
Cosa ne dite di una settimana di scalate e bagordi in quel di Paklenica a Novembre....Si potrebbe vendicarsi di questa scandalosa estate bagnata.
Dinko fa degli scampi all'aglio favolosi ! e li condisce con grappa a volontà.
io sto organizzando, venite anche voi ??
ciao da un camoscio bolso
da christian71 » mer ago 31, 2005 11:44 am
da sciallù » gio set 01, 2005 11:59 am
da christian71 » gio set 01, 2005 16:52 pm
da clod » gio set 01, 2005 17:30 pm
christian71 ha scritto:ovviamente ! si accettano adesioni anche da qualunque parte d'Italia...
CIAO MAIALONEEE !! MA CHE FINE HAI FATTO ?? SEMPRE OBERATO DI LAVORO ??
CERTO CHE MI RICORDO LA NOSTRA SPEDIZIONE
CIAO CHRISTIAN
da sciallù » gio set 01, 2005 20:03 pm
da Brozio » gio set 01, 2005 20:20 pm
sciallù ha scritto:no, non solo grappaiolo.... a me piace il misto![]()
![]()
e non fraintendere
da anima longa » lun set 05, 2005 12:14 pm
da andreag » lun set 05, 2005 12:17 pm
anima longa ha scritto:beati voi!
In ogni caso io sono appena tornato da Hvar (di fronte a Spalato) dove ho trovato due belle falesie (di cui una sul mare davvero bella) e una zona eventualmente da spittare.
Paklenica è più bella come scalata, ma hvar è tre volte più bello come posto.
Giusto un sugg per variare un po' il menù. Per gli scampi anche li non c'è problema!
da anima longa » mer set 14, 2005 11:33 am
da andreag » mer set 14, 2005 21:19 pm
anima longa ha scritto:Allora, uno dei posti è a Sv. Nedilja, bellissimo, sul mare, una sessantina di vie di tutti i gradi. Bisogna pagare una piccola cifra al proprietario (per motivi assicurativi, cirac 1,50 euro, si può fare!) del terreno, che però per "scusarsi" ti offre il vino! Quando si arriva con la strada al mare si lasci ala macchina e si va (sguardo a mare) a sinistra per dieci-quindici minuti e si arriva (sentiero).
L'altro posto mi sembra fosse a Velika Stiniva, sempre sul mare: poche vie, bellissimo posto ma grandi legnate: è un grottone!
Poi c'è da fare l'infinito! Ho visto di quei posti che...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.