da explorer » lun set 12, 2005 11:44 am
da Brozio » lun set 12, 2005 19:01 pm
explorer ha scritto:Tornati da meritate ferie si fatica a rincominciare a girar per boschi, spazzolare, provare e riprovare linee, fotografare , fare schizzi, tentare di gradare e fare la relazione del tutto. Anche la prossima stagione boulder lecchese si preannuncia densa di novità e iniziamo a pubblicare un settore (anche se non è nuovo, ma mai divulgato sufficentemente)dall'ambiente Fantasy...una chiesa del XI sec., una cascata in un bosco ombroso e qualche hobbit goloso di funghi.
Buona roccia a tutti
Pao
http://larioclimb.paolo-sonja.net/bacheca/index.html
da explorer » lun set 12, 2005 20:41 pm
da Mr.Blue » mar set 13, 2005 10:48 am
da explorer » mar set 13, 2005 12:59 pm
Mr.Blue ha scritto:Allora:
sono stato a civatebloc l'anno scorso, e ho seguito alla lettera le indicazioni dalla guidina trovato sul web.
Ho fatto passare un po tuttti i settori descritti ma i blocchi che venivano presentati erano un po' ad altezza "lavatrice" oppure iaddirittura introvabili. Giuro che ci ho passato un giorno intero a cercarli.
O sono rincoglionito io (probabile) oppure occorre fare attenzione a dare tanta enfasi ad un luogo, si carino, ma non a tal punto da essere descritto come nella guida.
ma ripeto, anche un solo masso pulito è già un miaracolo ed un ringraziamento, ed è anche vero che "ogni scarrafone iè bello a mamma sua". Ma occhio a topos, relazioni e descrizioni: siate il più possibile obbiettivi! Il rischio è di incastarvi in strane diatribe.
Ma non è di ceto questo il caso![]()
![]()
Pulire è bellissimo, gratificante e utile, soprattutto per se stessi e poi per gli altri.
Ma ,ripeto, attenzione a pubblicare sul web! In dieci secondi tutto è di dominio pubblico e allora occorre ancora più onestà e responsabilità.
Ciao e grazie per un bell'ovale pulito in fianco al ruscello ( l'unico boulder in quanto tale trovato...ma sto invecchiando e magari a 5 metri c'era una prua da paura!)
da yinyang » mar set 13, 2005 13:10 pm
explorer ha scritto:Perchè è di Divulgazione che si parla, della paternita o meno di uno spot non me ne frega niente, i massi sono di tutti e tutti hanno il diritto di divertirci sopra anche quando la qualità non è eccelsa.
da Brozio » mar set 13, 2005 19:01 pm
explorer ha scritto:...io ti porto ai blocchi, tu porta doppia razione di pelle che non è mai abbastanza! Hai visto la foto delle mie mani?
Ciao
Pao
da sdz » mar set 13, 2005 22:32 pm
da Mr.Blue » mer set 14, 2005 3:34 am
da Mr.Blue » mer set 14, 2005 3:47 am
yinyang ha scritto:explorer ha scritto:Perchè è di Divulgazione che si parla, della paternita o meno di uno spot non me ne frega niente, i massi sono di tutti e tutti hanno il diritto di divertirci sopra anche quando la qualità non è eccelsa.
questa è una bella cosa, meglio che divulgare attraverso gli MP
da yinyang » mer set 14, 2005 9:04 am
Mr.Blue ha scritto:yinyang ha scritto:explorer ha scritto:Perchè è di Divulgazione che si parla, della paternita o meno di uno spot non me ne frega niente, i massi sono di tutti e tutti hanno il diritto di divertirci sopra anche quando la qualità non è eccelsa.
questa è una bella cosa, meglio che divulgare attraverso gli MP
Caro yinyang,
se ti riferisci al luogo che cito nel topic "la 2° cosa più bella del mondo", le info via MP sono solamente perchè il luogo è:
- estremamente delicato
- su di una proprietà privata e il sentiero di accesso passa in mezzo alle vigne.
- ancora in fase di grandi pulizie
da Brozio » mer set 14, 2005 18:48 pm
sdz ha scritto:Anch'io ero in Valle a far boulder con mio figlio domenica mattina.Tu eri con quel gruppo di cinque o sei persone arrivato pochi minuti prima che si scatenasse il diluvio?
Ciao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.