c'è qualche 6c carino ma francamente non so dirti la chiodatura perchè li ho fatti slegato

da Buzz » ven set 09, 2005 13:51 pm
da progdario » ven set 09, 2005 14:19 pm
Buzz ha scritto:vabbè bando alla modestia
c'è qualche 6c carino ma francamente non so dirti la chiodatura perchè li ho fatti slegato
da ste_manto » ven set 09, 2005 19:38 pm
Buzz ha scritto:ovviamente scherzo ho provato tiri fino al 6b+
da Zio Vare » ven set 09, 2005 21:37 pm
da cialtrone » ven set 09, 2005 22:42 pm
Topo di poca fede... aspetta!Zio Vare ha scritto:Cialtrone non avte pedalato abbastanza
da Zio Vare » mar set 13, 2005 21:56 pm
cialtrone ha scritto:Topo di poca fede... aspetta!
Ciap!
da cialtrone » mar set 13, 2005 23:27 pm
Brutto cialtrone!Zio Vare ha scritto:aspetto, aspetto!
guarda che bel regalino domenica
![]()
da Zio Vare » mar set 13, 2005 23:44 pm
cialtrone ha scritto:E di sabato, perchè non parli?
Sabato era da scalare. Ed io ero a scalare
da cialtrone » mer set 14, 2005 0:03 am
Vabbène, vabbène, hoccapito! Eccheddiamine.Zio Vare ha scritto:cialtrone ha scritto:E di sabato, perchè non parli?
Sabato era da scalare. Ed io ero a scalare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sabato off limits![]()
![]()
![]()
Avevo libera la domenica![]()
![]()
![]()
e tu giri anche il coltello nella piaga!![]()
![]()
da Zio Vare » mer set 14, 2005 10:26 am
cialtrone ha scritto:Ah, se puoi, domani, giove e vene sono dellammmmadddonna, da scalare ovunque.
IO, per esempio, oggi...
da cialtrone » mer set 14, 2005 10:35 am
OsssantaBrigida, che permaloso! Uno cerca di rendere partecipe gli altri delle belle cose che gli capitano, e guarda qui...Zio Vare ha scritto:cialtrone ha scritto:Ah, se puoi, domani, giove e vene sono dellammmmadddonna, da scalare ovunque.
IO, per esempio, oggi...
... lo ammazzo questo!![]()
![]()
da Zio Vare » mer set 14, 2005 10:42 am
cialtrone ha scritto:Manco ti avessi detto che oggi sono al mare...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.