da highlander » mar set 13, 2005 9:44 am
da yinyang » mar set 13, 2005 9:53 am
highlander ha scritto:ciao non è che c'è qualche ragazza (le preferisco come compagnia) che ha voglia di insegnarmi ad arrampicare?
da Buzz » mar set 13, 2005 9:54 am
highlander ha scritto:ciao non è che c'è qualche ragazza (le preferisco come compagnia) che ha voglia di insegnarmi ad arrampicare?
da Roberto » mar set 13, 2005 9:59 am
da yinyang » mar set 13, 2005 10:06 am
Roberto ha scritto:Invece io preferisco gli uomini, meglio se belli tonici, abbronzati e possibilmente depilati
da lingerie » mar set 13, 2005 10:06 am
da Roberto » mar set 13, 2005 10:09 am
Te ti ho già "usato", ora cerco qualcosa di nuovoyinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Invece io preferisco gli uomini, meglio se belli tonici, abbronzati e possibilmente depilati
eccomi!
ma tu sei senza speranza, come faccio ad insegnarti qualcosa..
da paolo75 » mar set 13, 2005 10:12 am
Roberto ha scritto:Te ti ho già "usato", ora cerco qualcosa di nuovoyinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Invece io preferisco gli uomini, meglio se belli tonici, abbronzati e possibilmente depilati
eccomi!
ma tu sei senza speranza, come faccio ad insegnarti qualcosa..
da Paolo Marchiori » mar set 13, 2005 10:12 am
Roberto ha scritto:Invece io preferisco gli uomini, meglio se belli tonici, abbronzati e possibilmente depilati
da Roberto » mar set 13, 2005 10:13 am
E tu, bel maschione, quando vieni in spedizione con me?Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Invece io preferisco gli uomini, meglio se belli tonici, abbronzati e possibilmente depilati
lo sapevo...
da Paolo Marchiori » mar set 13, 2005 10:17 am
Roberto ha scritto:E tu, bel maschione, quando vieni in spedizione con me?Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Invece io preferisco gli uomini, meglio se belli tonici, abbronzati e possibilmente depilati
lo sapevo...
da Roberto » mar set 13, 2005 10:18 am
Ginz si è preso un bel sonnifero e non si è accorto di nullaPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:E tu, bel maschione, quando vieni in spedizione con me?Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Invece io preferisco gli uomini, meglio se belli tonici, abbronzati e possibilmente depilati
lo sapevo...
ho paura dei bivacchi con te. Altrimenti sarei già venuto!![]()
quasi, quasi....
da Paolo Marchiori » mar set 13, 2005 10:19 am
Roberto ha scritto:Ginz si è preso un bel sonnifero e non si è accorto di nullaPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:E tu, bel maschione, quando vieni in spedizione con me?Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Invece io preferisco gli uomini, meglio se belli tonici, abbronzati e possibilmente depilati
lo sapevo...
ho paura dei bivacchi con te. Altrimenti sarei già venuto!![]()
quasi, quasi....![]()
![]()
da Roberto » mar set 13, 2005 10:24 am
Mi stavo preoccupandoBuzz ha scritto:
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.