da Topocane » gio set 01, 2005 10:09 am
da Topocane » gio set 01, 2005 10:36 am
Buzz ha scritto:topocane ... brenta valdimello val d'aosta...
ma ti decidi???
da Buzz » gio set 01, 2005 10:37 am
Topocane ha scritto:Buzz ha scritto:topocane ... brenta valdimello val d'aosta...
ma ti decidi???
val di mello... mòderati, vahh! che la valbondasca è un po' dall'altra parte!![]()
e poi.... è solo giovedì, ho ancora due gg per decidere dove azz andare, no??
se vien brutto nn è detto che magari vado pure a gaeta, ehh!!![]()
![]()
![]()
io qui.... spaaaaazio, ehh!
ciàp
Topoc
da teocalca » gio set 01, 2005 12:20 pm
Topocane ha scritto:...è ancora caldo, troppo, in 'sto periodo???
locals, ché dite per il w.e?? è abbordabile... o si schiatta??
grazie per le info.
ciàp
Topoc
da tei » mer set 07, 2005 15:39 pm
da lorenz76 » mer set 07, 2005 16:15 pm
tei ha scritto:ma quanto è il tetto della tommy? la guida di Bal e Raspo lo da 6b ! forse è un po' strettino!!!???
da Davide62 » mer set 07, 2005 21:05 pm
tei ha scritto:ma quanto è il tetto della tommy? la guida di Bal e Raspo lo da 6b ! forse è un po' strettino!!!???
da Brozio » mer set 07, 2005 21:27 pm
Davide62 ha scritto:tei ha scritto:ma quanto è il tetto della tommy? la guida di Bal e Raspo lo da 6b ! forse è un po' strettino!!!???
Io ho portato pure una staffa e sono passato comodo comodo
da Pierluigi Vesica » gio set 08, 2005 9:24 am
da teocalca » gio set 08, 2005 12:13 pm
da Pierluigi Vesica » gio set 08, 2005 12:30 pm
teocalca ha scritto:io ci ho fatto solo le doppie...
arrivavamo da caterpillar che non ho trovato così brutta
tuttavia c'è da sottolineare che il livello arrampicatorio di Sacchet e soci è abb. basso, per cui si trovano parecchie sue vie "insulse"...
senza nulla togliere però al lavoro fatto
Relazione per quelli che non ci sono stati
da pabloj » gio set 08, 2005 12:30 pm
da teocalca » gio set 08, 2005 12:39 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.